Il tapis roulant: l’attrezzo per l’allenamento cardiovascolare più diffuso e usato.

 

 

Ma quali sono i benefici che si ottengono utilizzando un attrezzo del genere?

Indubbiamente la corsa come la camminata sono gli allenamenti che permettono di bruciare più calorie e grassi rispetto ad altri. Si può affermare anche che sul tapis roulant è più facile e veloce bruciare molti più grassi rispetto ad un allenamento outdoor grazie al flusso continuo di corsa senza ostacoli e grazie alla maggiore sudorazione e al dispendio cardiaco. Il tapis roulant coinvolge tutta la fascia muscolare inferiore del corpo, in particolare gambe, glutei e polpacci. L’esercizio di camminata e corsa quindi aumentano le aspettative di tonificazione e combattono anche i problemi di ritenzione idrica.

 

Un aspetto importante dei Tapis roulant, al quale Fassi guarda dettagliatamente, è la possibilità di incremento della pendenza: diminuendo la velocità ma aumentando la pendenza del tappeto ruotante si aumenta il tempo di lavoro, di conseguenza la contrazione dei muscoli e la circolazione del sangue. L’efficienza cardiaca è allenata al meglio, apportando migliorie alla resistenza e all’affaticamento. Ne gioiscono le articolazioni che recuperano elasticità necessaria a prevenire infortuni e a contrastare il passare del tempo.
Dalla perdita di peso alla preparazione di una maratona, Fassi predispone dei prodotti di ottima qualità e a prezzi veramente vantaggiosi, sostenendoti e aiutandoti passo passo con il buon funzionamento del tuo prossimo tapis roulant. Attraverso i vari programmi funzionali all’interno di ogni computer integrato nei tapis roulant Fassi, si è liberi alla creazione di percorsi di allenamento personalizzati, gestendo carichi di lavoro e velocità.

Ma sai come scegliere il tapis roulant?
Dedicato a chi ama la tecnologia e la musica. Unico nel suo genere con un nastro di corsa oversize di ben 55cm, Il tapis roulant silenzioso anche a 22km/h è dotato di un motore da 3,5 hp. Facile da utilizzare, grazie alle sue generose dimensioni, non rimpiangerai la corsa outdoor. Garantita è la comodità di movimento come un tapis roulant professionale ha il dovere di fare.
Cercate un allenamento perfetto al minimo dettaglio? Fassi ti consiglia il download dell’app fitness training che, tramite bluetooth integrato, avrete la possibilità di allenarvi in modo determinato e concreto.
Ma la chicca di questo Tapis Roulant? Correre non è mai stato così divertente. Lasciati trasportare dal suono limpido e definito della tua musica preferita direttamente dagli speakers integrati. Semplice: collega il tuo cellulare e allenati in tutta spensieratezza.

 

Dedicato a chi ama il design. Con la sua garanzia a vita sul telaio, questa perla di tapis roulant non ti abbandonerà mai. Le sue linee più delicate e i colori più accesi, nelle sue cordiali dimensioni 180 x 82 x 148 cm, è sintesi di materiali innovativi e design che manca a casa tua. Il Tapis roulant Fassi F 7.9 HRC non è solo design ma anche performance sportiva: con un nastro di corsa 48x140, il ricevitore wireless integrato, equipaggiato con un ampio LCD retroilluminato che consente la visualizzazione simultanea di tutti i parametri essenziali, 33 programmi di allenamento, speakers, collegamento mp3, chiavi USB e attacco cuffie è possibile definirlo il Signor tapis roulant per ECCELLENZA. Sarà un vero pezzo da collezione da tenere in casa e amarlo ogni giorno. Con Il tapis roulant Fassi F7.9 HRC i tuoi obbiettivi sono a portata di casa.