Fassi sport mette a disposizione nel suo negozio online diversi modelli di Fit Bike professionali di alto livello adatte a rispondere a tutte le esigenze, dal ciclista esperto all'atleta amatore. 

Lasciarsi un po' andare durante l'estate è normale, l'importante è riuscire a recuperare la determinazione e la voglia di rimettersi in forma.
La Fit Bike è un eccellente alleato per mettersi in forma, soprattutto ora che le ferie sono finite e si torna alla quotidianità.

Non è sempre facile ritagliarsi il tempo per andare in palestra o uscire a pedalare con la bicicletta, motivo per cui una Fit Bike Fassi può rivelarsi una soluzione eccellente per non rinunciare ad allenarsi pur restando a casa.

La differenze tra una Fit Bike e una Cyclette tradizionale riguardano principalmente la postura e la focalizzazione del lavoro sui gruppi muscolari.
La Fit Bike permette una regolazione più precisa dell'intensità del lavoro ma richiede una postura diversa: al contrario della Cyclette, il cui utilizzo è caratterizzato da una postura eretta, la Fit Bike prevede un approccio più simile a quello dei ciclisti sulle bici da corsa.
Il peso è caricato sugli avambracci coinvolgendo il lavoro degli altri muscoli degli arti superiori e del tronco; avambracci, bicipiti, tricipiti e pettorali traggono beneficio dal funzionamento della Spin Bike, che al contrario della Cyclette non coinvolge esclusivamente arti inferiori e schiena.

Fit Bike Fassi Sport

Con le Fit Bike Fassi è possibile regolare l'intensità della pedalata ricreando diverse situazioni di allenamento outdoor, come pianura, collina e montagna. Sarà sufficiente regolare l'intensità della resistenza sul volano per ottenere lo sforzo desiderato.
Riuscire ad allenarsi a casa con questo strumento è un vantaggio notevole, perché grazie alla sua silenziosità e alla sua affidabilità potrai ottenere vantaggi tangibili in poco tempo.
Grazie al comodo computer di bordo sarà ancora più coinvolgente e divertente: le Fit Bike Fassi propongono infatti diversi programmi di allenamento preimpostati o personalizzabili.

I modelli Fassi dispongono anche di rilevatori palmari per la frequenza cardiaca e sono compatibili con la fascia toracica con cardiofrequenzimetro. 



 SCOPRI LE MIGLIORI ATTREZZATURE PER IL TUO ALLENAMENTO 

Tapis Roulant Fassi Sport Cyclette Fassi Sport Fit Bike Fassi Sport Ellittiche Fassi Sport