Con l'arrivo dell'estate oltre alle belle giornate arriva anche il caldo e sappiamo tutti che trovare la voglia di allenarsi e mantenere alto lo standard delle nostre sessioni con le temperature che si alzano non è assolutamente facile.

La soluzione migliore per ottenere il massimo dei risultati in totale comfort è senza dubbio il Tapis Roulant che permette un allenamento casalingo ottimale.

In particolare il Tapis Roulant Fassi 9.5 HRC rappresenta il giusto compromesso per ottenere un attrezzo di assoluta qualità ad un prezzo assolutamente accessibile, adatto sia agli sportivi che cercano un prodotto per continuare ad allenarsi anche quando praticare le proprie sessioni all'esterno diventa proibitivo, sia per i dilettanti che per allenarsi hanno comunque bisogno di un prodotto valido che li aiuti nell'obiettivo di migliorare la propria forma fisica

FASSI 9.5 HRC

 

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE PER ALLENAMENTI EFFICACI 

Il tapis roulant FASSI 9.5 HRC consente una personalizzazione e diversificazione ottimale dell'allenamento essendo dotato di ben 24 Programmi di allenamento a velocità e inclinazione variabile, essenziale per sessioni di mantenimento e di cardio o di interval training per migliorare la resistenza o per chi punta a tonificare il proprio corpo e ridurre la propria massa grassa.

Il tutto è interamente selezionabile e modificabile dal display LCD integrato nella struttura del Tapis Roulant. Grazie inoltre al rilevatore wireless del battito cardiaco interfacciato con l'attrezzo possiamo monitorare costantemente la nostra situazione per ottenere il massimo e seguire con estrema precisione le fasi di una sessione di cardio per esempio.

FASSI 9.5 HRC

 

SICUREZZA OTTIMALE PER UN RISCHIO INFORTUNI MINIMO

Durante un allenamento è di fondamentale importanza la sicurezza e anche in questo il FASSI 9.5 HRC è assolutamente all'avanguardia essendo dotato di una doppia ammortizzazione a 8 elastomeri su tutta la pedana che sostanzialmente previene ogni rischio di infortunio e protegge le articolazioni dalle sollecitazioni e da possibili microtraumi che l'allenamento all'esterno su strada spesso causa gravando su ginocchia e legamenti delle caviglie.

 

La qualità del prodotto è assicurata dalla garanzia di 10 anni sul motore, a vita sul telaio e di 2 anni sul resto delle componenti.

Scopri subito il Tapis Roulant 9.5 HRC e le offerte dedicate su questo prodotto e su tutto il catalogo di Tapis Roulant e prodotti per l'home fitness nello shop online di FASSI SPORT.