Mai come in questo periodo ci si ritrova ad allenarsi a casa, ritrovandosi però a corto di attrezzature per quelle tipologie di esercizi che magari richiedono molto movimento e non possono essere completati a causa della ridotta ampiezza di spazi. Oggi vi parliamo dunque di una serie di attrezzature che risolveranno immediatamente questi problemi!

 

TAPIS ROULANT

 

I benefici della corsa sono davvero molti e l’acquisto di un tapis roulant per praticarla a casa garantisce notevoli vantaggi, in particolare ci permette di evitare le difficoltà ambientali in cui possiamo incorrere quotidianamente come strade poco illuminate, pioggia o caldo afoso e ci consente di risparmiare tempo e denaro che impiegheremmo per un abbonamento in palestra.

L'efficienza unita all'estetica e alla praticità fanno dei Tapis Roulant elettrici FASSI Sport un prodotto perfetto per chi desidera allenarsi in casa propria con comodità ed alte prestazioni. L' innovazione assoluta dei display retroilluminati permette una facile lettura delle informazioni. La modalità HRC insieme all' hand pulse, sofisticato programma di allenamento, mantiene monitorata la frequenza cardiaca impostata dall'utente.

 

CYCLETTE

 

La Cyclette è uno strumento molto diffuso nelle nostre case perché può essere utilizzato da tutta la famiglia, giovani e anziani, e non necessita di particolari accorgimenti per l’esecuzione dell’allenamento.

I benefici per il corpo sono molti, dalla tonificazione dei muscoli coinvolti nel movimento al miglioramento della microcircolazione sanguigna. Fassi Sport ti propone una linea di Cyclette di design caratterizzata da tecnologia e comodità, adatta a chi cerca ottime performance senza rinunciare al comfort di una struttura robusta.

Lo sforzo può essere regolato secondo diversi livelli di intensità grazie ad un ampio schermo LCD che permette inoltre di monitorare costantemente l’allenamento con i dati relativi a tempo, velocità, distanza, stima delle calorie bruciate. I sensori Hard Pulse posti sul manubrio consentono di rilevare i battiti cardiaci.

 

FIT BIKE

 

Per ottenere il massimo del risultato della palestra in casa propria, non può mancare una panca multiuso che permetta l’esecuzione di diversi esercizi di sollevamento pesi, addominali, potenziamento delle gambe e dei pettorali. La gamma proposta da Fassi Sport unisce semplicità di design e robustezza ad un prezzo davvero conveniente.

Attrezzi facili da utilizzare, versatili e poco ingombranti, adatti a chiunque voglia tenersi in forma direttamente all’interno della proprie mura domestiche ma anche per gli sportivi che desiderano allenarsi con costanza per migliorare la propria resistenza e potenza musculare.