Allenarsi richiede fatica, sacrifici e determinazione per raggiungere ogni obiettivo. Spesso impegni e lavoro non ci permettono di rispettare un piano di allenamenti costante perchè magari si ha poco tempo per fare sport o anche perchè quelle poche volte ci si mette di mezzo il clima con giornate piovose o torride.

Il modo migliore quindi per non rinunciare all'allenamento per mantenere la nostra forma o per migliorare le nostre performance è senza dubbio il training casalingo che unisce praticità e comfort per poter eseguire anche pochi minuti al giorno senza dover per forza uscire di casa. Gli attrezzi migliori per l'allenamento casalingo per tonificare ottimamente tutto il corpo sono senza dubbio il tapis roulant e la cyclette.

Il primo aiuta ad acquisire sicurezza, a metterci in moto e a migliorare le nostre prestazioni e il nostro livello di resistenza nonchè ovviamente a ridurre il grasso corporeo in maniera uniforme.

La cyclette aiuta anche lei a migliorare la resistenza e la propria forma fisica grazie alla possibilità di eseguire sessioni di cardio prolungate che non gravino sulle game e sulle schiena provocando dolori e fastidi. La Cyclette in più proprio per il movimento svolto quasi esclusivamente dalle gambe aiuta a tonificare in maniera ottimale i glutei e ridurre la cellulite per una prova costume da 10 e lode!

 

Per il mese di Giugno Fassi consiglia 2 prodotti in PROMO SPECIALE per ottenere il massimo dai vostri allenamenti.

TAPIS ROULANT FASSI F9.8 HRC

Questo Tapis Roulant rappresenta tutto quello che si può desiderare da un attrezzo di fitness casalingo grazie alle sue performance all'avanguardia per soddisfare ogni tipologia di sportivo dal più allenato a quello alle prime armi.

Con il Fassi F9.8 HRC si ottiene il massimo della tecnologie grazie al collegamento Bluetooth per comunicare con l'App dedicata per tenere sempre sotto controllo nello smartphone i nostri progressi e pianifiare al meglio ogni allenamento.

Grazie ad un'inclinazione massima del piano fino a 15% anche simulare una corsa in montagna per allenare la forza e la resistenza non sarà più un problema.

Inoltre grazie alla doppia ammortizzazione del piano di corsa a tutta lunghezza il Tapis Roulant Fassi F9.8 HRC limita al minimo il rischio di infortuni e lesioni per muscoli e articolazioni.

 

CYCLETTE FB250

 

La Cyclette Fassi FB250 risponde egregiamente a tutte le esigenze per ogni tipologia di allenamento grazie alla dotazione di serie di 24 programmi diversificati. Grazie al calcolo della massa grassa e alla rilevazione del battito cardiaco tramite i sensori integrati consente di programmare e strutturare l'allenamento secondo le esigenze specifiche di ognuno e mantenere sempre sotto controllo ogni fase della sessione  tramite il display LCD integrato.

Con la cyclette Fassi FB250 si potrà eseguire un esercizio di tipo cardio respiratorio per aumentare il metabolismo e bruciare più facilmente i grassi oltre a tonificare in maniera efficace e mirata cosce e glutei.

Il design moderno e la struttura leggera e compatta consente una seduta confortevole e grazie ai materiali alto resistenziali la durevolezza è garantita.

 

Scopri subito nello Shop Online di Fassi Sport le promo a tempo limitato sul Tapis Roulant Fassi F9.8 HRC e sulla Cyclette FB250 oltre alle migliori offerte dedicate a tutta la proposta di Tapis Roulant, Cyclette, Ellittiche e attrezzature per l'home fitness.