La Fit bike Racer 23 rappresenta un attrezzo assai unico da utilizzare in casa propria: grazie ad esso, una persona sarà in grado di potersi tenere in forma.. 

scopri la fit bike racer 23 diadora fitness nel sito di fassi sport



Una seduta comoda 

Come primo aspetto positivo della Fit Bike Diadora bisogna sottolineare che, il sellino, risulta essere abbastanza confortevole e piacevole da utilizzare.
Esso è caratterizzato da un rivestimento leggero che eviterà, a coloro che si dedicheranno all'allenamento fisico, di poter rimanere seduti comodamente senza sentire fastidi e senza che, il suddetto sellino, possa riscaldarsi e provocare fastidi di ogni genere. 
Inoltre, bisogna sottolineare come, la mancanza di un tubo sotto la sella della Fit bike Racer 23, riesce ad offrire un livello di realismo e piacere durante la pedalata: questo poiché si avrà la possibilità di poter effettuare diversi esercizi e tipi di pedalate differenti, senza che possano sorgere problemi di ogni genere. 
Il solo sedersi su questo modello renderà maggiormente piacevole potersi allenare.


Resistenza della Fit Bike Diadora

Un lato positivo che non deve essere sottovalutato consiste nel fatto che, questa particolare bicicletta, possiede un telaio veramente resistente.
Essa infatti è composta da un materiale che mischia la leggerezza, cosa che permette di poter effettuare i vari spostamenti della Fit bike Racer 23 senza problemi, a quello della resistenza, che garantisce un livello di durata veramente elevato del suddetto modello.
Di conseguenza, si può notare come, la Fit Bike Diadora, riesce ad adattarsi realmente alle esigenze di una persona, che potrà facilmente utilizzare questo particolare modello di fit bike senza alcun tipo di problema e senza andare incontro a delle conseguenze negative.
Grazie alla sua grande durata, una persona potrà sfruttare per diverso tempo questo particolare oggetto che consente di effettuare degli esercizi di allenamento in casa propria, senza alcuna difficoltà e senza che ci possano essere delle complicazioni. 


Facilità d'utilizzo

Anche le persone che non hanno mai usato una Fit Bike Diadora potranno notare come, questo particolare modello, sarà in grado di rendere gli allenamenti particolarmente piacevoli.
Essi potranno essere personalizzati al cento per cento, ovvero si avrà la possibilità di poter scegliere la resistenza dei pedali, cosa che permette di aumentare anche il livello di sforzo fisico che una persona deve compiere.
Grazie a tali caratteristiche, una persona che vuole tenersi in forma potrà mantenersi in forma e potenziare tutti i suoi esercizi.
Per poter regolare la durezza e resistenza dei pesali, basterà spostare l'apposito ingranaggio, che appunto permette di allentare o stringere la presa dei pedali.
La Fit bike Racer 23 è quindi ideale sia per coloro che sono neofiti dell'allenamento semplice ed effettuato in casa, sia per coloro che vogliono potenziare il proprio corpo ed in particolar modo resistenza e cardio senza andare incontro a delle conseguenze che risultano essere abbastanza spiacevoli da affrontare.
Sempre con un sistema di valvole, sarà possibile poter regolare altezza e inclinazione del sellino e lo stesso vale anche per il manubrio della Fit Bike Diadora.

I dati in tempo reale

Il piacere di poter monitorare il proprio allenamento sarà garantito, grazie alla Fit bike Racer 23: questo per il semplice fatto che, il suddetto modello, possiede un pratico display tecnologico che permette di tenere sotto controllo tutti i suddetti dati, senza che vi siano delle situazioni di pericolo per la salute.
Battiti cardiaci, durata della pedalata, distanza percorsa, velocità ed anche il numero delle calorie che sono state bruciate sono i vari dati presenti nel display che verranno registrati, riportati e cambiati immediatamente sfruttando questo modello di Fit Bike Diadora.
Con un semplice allenamento sarà quindi possibile vedere i vari progressi che si stanno compiendo, senza incorrere in situazioni che potrebbero risulta essere poco piacevoli per una persona.
Ovviamente, al termine della sessione d'allenamento, è consigliato cancellare i suddetti dati, in maniera che si possa lasciare spazio a quelli nuovi, ovvero quelli che vengono registrati durante una nuova sessione d'allenamento. Scopri le offerte Fassi sport sulla fit bike racer 23 di diadora fitness

Come sfruttare tale oggetto

La Fit bike Racer 23 potrà essere utilizzata in maniera semplice ma soprattutto graduale: come prima cosa risulta essere importante effettuare una sessione d'allenamento ogni due giorni dalla durata ed intensità leggera.
In questo modo, la Fit Bike Diadora, permetterà ad una persona di potersi abituare allo sforzo fisico che deve essere compiuto da una persona.
Secondariamente, comportandosi in questo modo, sarà possibile aumentare la durata e l'intensità, ovvero velocità di pedalata, sfruttando la Fit bike Racer 23.
Per poter potenziare i vari risultati che si potranno ottenere sfruttando questo semplice oggetto, basterà solo ed esclusivamente aggiungere, alle sessioni d'allenamento, sia un regime alimentare dietetico ma che comprende tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno il corpo, sia altre sessioni d'allenamento aggiuntive, che garantiscono di poter ottenere il risultato che, una persona che usa la Fit bike Racer 23, decide di prefissare prima di iniziare con le varie sessioni di allenamento casalingo.