L'home fitness del futuro? Fassi Sport!

Per rimanere in linea non è più necessario andare in palestra. Oggi il peso forma si raggiunge con l'home fitness. Con l'attrezzatura giusta, è possibile ottenere un fisico asciutto e atletico, rimanendo comodamente a casa e sfruttando qualsiasi momento si abbia a disposizione per allenarsi. Su Fassi Sport troverai tanti attrezzi come ellittiche, tapis roulant, spin bike e cyclette, per modellare il tuo fisico in assoluta autonomia e sicurezza.


         
 
 
 

Fassi Sport: le attrezzature migliori per l'home fitness

Scegliere l'attrezzatura giusta per l'home fitness è fondamentale per praticare sport in casa in modo efficace e sicuro. Fassi Sport propone la vendita online di attrezzi di alta qualità, a prezzi convenienti, per venire incontro alle esigenze di tutti.


tapis roulant Fassi Sport sono pensati per garantirti il massimo comfort durante la prestazione sportiva. Sono dotati di fascia toracica e ricevitore cardiaco wireless, per la rilevazione della frequenza cardiaca, parametro importante soprattutto negli allenamenti finalizzati alla perdita di peso. Il tempo passato a marciare sul tappeto viene reso più leggero dalla presenza di uno speaker mp3 con funzione radio integrata, per fare sport divertendosi. I molti programmi di allenamento a disposizione consentono di raggiungere obiettivi diversi in base ai propri bisogni. Chi invece preferisce pedalare, può acquistare le cyclette e le spin Bike Fassi Sport, con sellino e manubrio regolabili e schermo LCD per monitorare in tempo reale la velocità percorsa e le calorie bruciate. Inoltre sono dotate di sensori per la misurazione dei battiti cardiaci e si possono impostare diversi livelli di difficoltà. Se si desidera un allenamento completo che comprenda anche l'utilizzo delle braccia, le ellittiche Fassi Sport sono perfette per risultati veloci e duraturi. Tecnologicamente avanzate con sensori Hard Pulse e computer integrato per tenere sotto controllo tutti i parametri dell'allenamento.
Questo e molto altro è disponibile sul sito, per consentirti di creare una palestra in casa da utilizzare per la vita di tutti i giorni. Il vantaggioso rapporto qualità/prezzo di Fassi Sport viene incontro sia alle esigenze di chi si approccia per la prima volta all'home fitness sia ai professionisti che vogliono mantenere alte prestazioni fisiche.

I vantaggi dell'home fitness

L'home fitness è la nuova frontiera dell'allenamento sportivo, perfetto per mantenere la linea anche quando non si ha tempo e voglia per andare in palestra. Ecco i vantaggi principali:


- Può essere praticato in ogni momento della giornata
- Più economico dell'abbonamento in palestra
Nessuna attesa per utilizzare gli attrezzi
Pratico e veloce da eseguire
Allenamento personalizzato
- Si svolge nell'intimità di casa

Allenarsi in casa con i tapis Roulant e le cyclette Fassi Sport è l'ideale per creare un spazio per il fitness domestico che ti farà risparmiare tempo e denaro prezioso, permettendoti di perdere i chili di troppo velocemente e senza fatica.