Siamo nel pieno della bella stagione, dove le giornate sono lunghe e la voglia di divertirsi è tanta. Tra un aperitivo in riva al mare o una gita fuoriporta per godersi al massimo queste giornate spesso ci dimentichiamo di continuare ad allenarci o di restare in movimento. Un altro fattore che spesso ci fa desistere dal mettere le scarpe e iniziare è soprattutto il caldo che riduce le prestazioni e aumenta la fatica non consentendoci di svolgere un allenamento efficace.

La soluzione migliore è senza dubbio un allenamento casalingo anche solo di 30 min per 3/4 volte a settimana per mantenerci in forma e restare allenati senza rinunciare al divertimento e alle uscite estive.
Lo strumento migliore per allenare tutto il corpo uniformemente è senza dubbio il tapis roulant elettrico che oltre a dettare il ritmo con il motore rendendo l’allenamento ottimale si prende cura di noi, facendoci evitare spiacevoli infortuni e infiammazioni ai legamenti dovuti alle superfici esterne non sempre piane e non ammortizzate.

Scopri insieme a noi il tapis roulant Fassi più adatto alle tue esigenze e al tuo livello per delle sessioni efficaci per smaltire grasso in eccesso e migliorare o mantenere la condizione fisica ottimale.

 

Qualità/prezzo imbattibile con il TAPIS ROULANT FASSI 6.6HRC

Il tapis roulant elettrico Fassi 6.6 HRC si rivolge a chi cerchi uno strumento per l’homefitness per iniziare un programma di allenamenti e vuole un prodotto che garantisca ottime prestazioni e funzionalità all’avanguardia ad un prezzo non troppo elevato.


Il Fassi F6.6 HRC racchiude tutte queste caratteristiche grazie a dotazioni tecnologiche di ultima generazione unite a prestazioni e qualità costruttiva invidiabili.

Ogni allenamento sarà sempre estremamente personalizzabile grazie ai 36 programmi di velocità e inclinazione variabile, oltre a 3 programmi interamente settabili dall’utente. Grazie al programma di calcolo di massa grassa e al rilevamento del battito cardiaco tramite sensori integrati nel tapis roulant e alla fascia cardio inclusa, potrete ottenere risultati precisi e sempre monitorabili dall’App dedicata per smartphone.

 


La sicurezza dell’allenamento è garantita dalla doppia ammortizzazione della pedana per ridurre al minimo l’impatto sulle articolazioni ed evitare infortuni a ginocchia e caviglie.

 

Il massimo delle performance con il TAPIS ROULANT FASSI 9.7HRC

Se state cercando il massimo delle prestazioni per il vostro allenamento e non volete scendere a compromessi, la scelta obbligata è il Tapis roulant elettrico Fassi F9.7 HRC.

 

 

Questo attrezzo è l’ideale per tutti gli atleti o sportivi più esperti che hanno bisogno di mantenersi sempre in allenamento e necessitano di uno strumento professionale.
Il tapis roulant F9.7 HRC infatti garantisce prestazioni ai vertici della categoria con un’inclinazione del piano di corsa fino al 15% e una velocità massima fino a 22km/h. Anche le sessioni più intense e prolungate non saranno più un problema grazie alla funzione rinfrescante con ventole integrate nella parte frontale e sempre monitorabili grazie al rilevamento del battito cardiaco tramite sensori integrati e fascia cardio inclusa nella confezione visualizzabili dal Display LCD e dalla Fitness Training App per iPhone e Android.

 

La personalizzazione dell’allenamento è sempre garantita da ben 45 programmi di allenamento per accontentare gli sportivi più esigenti. La sicurezza dell’allenamento è garantita anche sul Fassi F9.7 HRC dalla doppia ammortizzazione della pedana con 8 elastomeri.

 

 

Scopri subito le offerte dedicate sui tapis roulant elettrici F6.6 HRC e F9.7 HRC per un allenamento completo senza compromessi.
Su Fassi Shop online troverai tanti altri tapis roulant in sconto ad un prezzo speciale per venire incontro alle esigenze di ognuno.

Buon allenamento!