La cyclette rappresenta uno degli strumenti maggiormente diffusi nelle abitazioni in quanto può essere utilizzata da persone di qualsiasi età e non richiede particolari accorgimenti per l'allenamento. Usare la cyclette in maniera costante permette di ottenere diversi benefici per il corpo, assicura un miglioramento del tono muscolare delle gambe e permette che la circolazione sanguigna sia riattivata. Una variante di allenamento è rappresentata dalla cyclette ellittica che simulando il movimento della corsa permette di allenare anche la parte alta del corpo oltre alle gambe. Fassi Sport propone una gamma molto ampia di articoli che si distinguono per tecnologia, comodità e design e per permettere di regolare il livello di allenamento. Scopriamo insieme qual è la proposta di Fassi Sport sulle cyclette online.
 

Un prodotto perfetto per qualsiasi atleta, sia per chi deve allenarsi intensamente sia per chi necessita semplicemente di una spinta per mantenersi in forma. Grazie al computer con monitor LCD sarà possibile tenere sotto controllo le principali funzioni di una qualsiasi cyclette quali velocità, tempo, distanza, calorie bruciate e frequenza cardiaca; quest'ultima potrà essere monitorata in virtù del controllo tramite sensori palmari. Dispone di 24 programmi di allenamento preimpostati che permettono di scegliere l'intensità dello stesso in base al proprio stato di forma e di tenere sotto osservazione il livello della massa grassa. Grazie alla struttura in metallo leggero può essere facilmente spostata ma allo stesso tempo è decisamente resistente e in grado di sostenere un peso dell'utilizzatore fino a 150Kg. Rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. 


Questo modello permette di allenarsi in modo preciso a qualsiasi età e in qualunque condizione fisica grazie alla regolazione dello sforzo che avviene tramite elettromagnete. L'utilizzatore potrà in ogni momento verificare lo stato dell'allenamento sul display presente sul manubrio e che consente di visionare le consuete informazioni su distanza percorsa, tempo, calorie bruciate e frequenza cardiaca. In ogni caso, l'attività potrà essere personalizzata seguendo uno dei 21 programmi di allenamento preimpostati alcuni dei quali completamente specificati dall'utente in base alle sue necessità. Rappresenta uno dei migliori prodotti presenti sul mercato per il rapporto qualità prezzo.
 


Quelli proposti sono solo alcuni dei modelli di cyclette che è possibile trovare sul portale online di Fassi Sport, alcuni dei quali sono caratterizzati dalla garanzia a vita che assicura un utilizzo del prodotto nel lungo periodo.