Per ottenere il massimo del risultato nella palestra in casa propria, non può mancare una panca multiuso che permetta l’esecuzione di diversi esercizi di sollevamento pesi, addominali, potenziamento delle gambe e dei pettorali. Su Fassi Sport shop online arrivano le panche professionali, con una gamma che unisce semplicità di design e robustezza ad un prezzo davvero conveniente.


Panca professionale deluxe Fassi Power 70




Il primo modello della gamma, la Panca Deluxe Fassi Power 70, è versatile e maneggevole. Grazie all'inclinazione modulabile può essere utilizzata sia come panca piana che come panca inclinata, con angolazioni tra 0° e 85°. La struttura robusta regge sino a 260 Kg complessivi, considerando peso dell'utilizzatore e dei pesi. La garanzia sul telaio è a vita, mentre per le altre componenti si estende sino ad un minimo di 24 mesi, come per tutti i prodotti Fassi Sport.


Scopri la PROMO lancio dedicata, visitando lo shop online!


Smith machine professionale Fassi Power 200


 


La Smith machine professionale Fassi Power 200 è la combinazione perfetta tra una Smith Machine e una Squat Rack per allenarsi sia con pesi fissi che con pesi liberi. La differenza sostanziale tra questo tipo di attrezzo e una stazione da squat classica sta nella struttura tubolare e nelle guide di acciaio. Queste ultime forniscono a tutta l'architettura della macchina una serie di vantaggi e funzionalità, senza nessun compromesso in fatto di affidabilità o solidità. 


I movimenti naturali di estensione e flessione vengono infatti facilitati dalla presenza delle guide, che rendono tutto più fluido e sicuro: sono presenti infatti ganci in grado di bloccare la barra in caso di emergenza tramite due fermi di sicurezza. Il sistema di aggancio è pratico e funzionale, con ben 16 posizioni modulabili aventi un interasse di 9,5 cm che permettono quindi allenamenti differenti e mirati.


L' articolo è acquistabile in soluzione unica o tramite comode rate estendibili sino a 12 mesi complessivi. La consegna è gratuita. Scopri la PROMO lancio dedicata!


Stazione Dual Pulley Fassi Power 300


 


Il meglio della gamma panche su Fassi Sport. La stazione Dual Pulley Fassi Power 300 è uno strumento da allenamento di livello professionale. È un vero è proprio strumento multi-canale che permette l'esecuzione di una vasta serie di esercizi, per allenare pressoché tutti i maggiori gruppi muscolari. Power 300 vi permette di eseguire tra gli altri high e low pulley, leg kick, peck deck, pull ups, chest press.


Nella sua architettura, la stazione ha dimensioni pari a 168 x 81 x 212 e pesa complessivamente 275 Kg. È uno strumento importante, in grado di sopperire da solo a pressoché tutte le esigenze di una piccola palestra domestica o in una palestra di hotel o strutture recettive. È la soluzione ideale quindi per privati o piccoli business, in quanto può dotare la vostra area fitness di un vero attrezzo professionale ad un prezzo abbordabile. Una stazione multifunzione in grado di accontentare anche i clienti più esigenti.


Scopri la PROMO lancio sul nostro Fassi shop online!