Il Tapis Roulant Fassi F 9.8 HRC costituisce il compagno ideale per un perfetto allenamento indoor.

Vi piacerebbe andare a correre fuori, ma tra impegni di lavoro, famiglia, pioggia o caldo torrido vi passa puntualmente la voglia di una corsa all’esterno? Vorreste andare a correre, ma avete dei bambini piccoli a cui badare e non potete uscire? Con il Tapis Roulant Fassi F 9.8 HRC questi problemi non si porranno più, dato che potete allenarvi in casa vostra in tutta comodità.

Il prodotto che Fassi Sport vuole presentarvi oggi è tra i più all’avanguardia nel mondo del wellness, appositamente studiato per un comodo allenamento indoor. Il suo tappeto costituisce la base ideale per tutti coloro che desiderano un allenamento professionale senza rinunciare alla comodità di casa propria. E’ infatti possibile regolare l’inclinazione del piano di corsa fino al 15%, ottenendo facilmente i risultati di un allenamento professionale. I comandi presenti nella consolle sono semplici ed intuitivi da utilizzare: vi sono dei tasti che aumentano la resistenza del rullo se si desidera una sessione d'allenamento dove sforzare maggiormente le gambe, oppure tasti che la diminuiscono se si preferisce effettuare una sessione di corsa più soft.

Chiunque voglia mantenersi in forma potrà sbizzarrirsi con la vasta scelta tra ben 36 programmi di velocità e inclinazione, la presenza di ben 3 programmi utente oltre naturalmente alla possibilità di calcolo della massa grassa corporea.

Il Tapis Roulant Fassi F 9.8 HRC è ammortizzato con 8 elastometri double deck ed è facilmente spostabile grazie alle pratiche ruote di trasporto 

Scopri il miglior tapis roulant di sempre: il fassi F 9.8

Questo pratico attrezzo consente di allenarsi in casa in tutta comodità ed in ogni momento, anche guardando la tv o tenendo d’occhio i bambini mentre giocano. E’ dotato di una pratica funzione rinfrescante, ideale per le calde giornate estive.

Il controllo della frequenza cardiaca permette alll’utente di regolare il suo allenamento in base agli obiettivi che vuole raggiungere, evitando di sforzarsi in maniera eccessiva o effettuare un allenamento troppo leggero che risulterebbe inefficace.

 

 la comodità della corsia tapis roulant fassi

 

Con il tapis roulant si allenano intensamente i muscoli degli arti inferiori (polpacci, cosce e glutei) e si sviluppa una notevole resistenza e capacità aerobica, grazie al lavoro continuo dell’apparato cardiocircolatorio e respiratorio. Inoltre si riduce la pressione arteriosa, grazie alla migliore vascolarizzazione del muscolo cardiaco, migliorando anche la funzionalità di ossa, tendini e legamenti. Questi attrezzi sono perfetti per combattere la sedentarietà anche se avete poco tempo a disposizione, dato che possono essere utilizzati in ogni momento ed in qualunque giorno dell’anno, indipendentemente dalla condizione metereologica.

 

 

SEGUICI SULLA PAGINA UFFICIALE FASSI SPORT FACEBOOK