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Tapis Roulant Exess 10.3

giovedì 24 marzo 2016 07.00.19 Europe/Berlin

Tenersi in ottima forma è fondamentale: avere un fisico allenato ed una buona resistenza non solo fortifica il corpo, ma anche la propria mente. 
Questo sarà possibile sfruttando il Tapis Roulant Exess 10.3, articolo in grado di far raggiungere questi obiettivi ad una persona. 

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Cyclette Diadora Nowa

lunedì 21 marzo 2016 07.24.00 Europe/Berlin

Trovare un po' di tempo da dedicare alla salute del proprio corpo è estremamente difficile, a causa dei numerosi e continui impegni che riempiono la giornata: ecco perchè la home fitness, la ginnastica da fare in casa, sta prendendo sempre più piede. Le cose da fare nell'arco di una giornata sono davvero tantissime e si arriva a tarda sera senza nemmeno accorgersene: frequentare la palestra, anche per i costi proibitivi, diventa quindi un miraggio...

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Cosa mangiare prima di allenarsi

giovedì 17 marzo 2016 07.22.05 Europe/Berlin

Rispetto a chi fa una vita di tipo sedentario, le persone che svolgono un'attività fisica consumano molta più energia e questa deve essere poi reintegrata con il cibo: attenzione però, questo non vuol dire che chi fa sport ha bisogno di mangiare di più di chi non ne fa, perchè non tutti gli alimenti sono adatti allo sportivo. Anche lo sportivo, se si alimenta male, può ingrassare, quindi ci sono alcuni alimenti che sono da evitare, per far sì che la dieta sia equilibrata e soprattutto sana e che non vada a vanificare i risultati ottenuti con l'attività fisica.

Scopri gli alimenti ideali per chi fa sport 

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Come avere dei glutei perfetti

lunedì 14 marzo 2016 11.39.28 Europe/Berlin

La primavera sta arrivando e con essa l'esigenza di scoprirsi e di indossare gonne e shorts. E voi siete pronte per la bella stagione? La vostra silhouette è ancora quella dei tempi migliori o necessita di qualche piccolo accorgimento? Forma fisica ed attività sportiva vanno a braccetto e presentarsi all'appuntamento più atteso della stagione, quello con la prova costume o anche con i semplici shorts in condizioni non perfette, potrebbe essere sinonimo di qualche piccolo disagio. E allora perché non prepararsi al meglio mediante qualche semplicissimo esercizio mirato e tonificare glutei e gambe così come avete sempre sognato?

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MANIGLIE DELL’AMORE? MAI PIU’!

venerdì 26 febbraio 2016 12.19.10 Europe/Berlin

Molto spesso la massa grassa si accumula nei fianchi creando quell’inestetismo antipatico chiamato “maniglie dell’amore”…

Oltre però ad essere un fastidio estetico, l’accumulo di adipe in quelle zone, può comportare ad un insorgere di malattie non proprio gradevoli, quali complicazioni coronariche, diabete, o ipertensione.

Negli ultimi anni si è accesa spesso, tra gli esperti, una diatriba sul concetto di dimagrimento localizzato e come sempre le opinioni sono spesso discordanti : non siamo certo qui a discutere su questo ma una delle cose fondamentali come per tutti gli allenamenti rimane la corretta alimentazione. Scordatevi quindi di dimagrire e snellire il punto vita se andate avanti di fritti, insaccati, dolci , alcolici e bevande iperzuccherate!

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5 buoni motivi per allenarsi a casa

mercoledì 24 febbraio 2016 09.00.48 Europe/Berlin

I ritmi della vita moderna sono talmente frenetici che a volte è difficile riuscire a fare davvero tutto: il tempo non basta mai e si è sempre di corsa. Non sempre riusciamo a ritagliarci il tempo per andare in palestra e per prenderci cura del nostro corpo e questo non va bene, perchè l'attività fisica non solo è un toccasana per il fisico, ma serve anche per rilassare la mente dopo una lunga giornata intensa di lavoro e di stress. Da qualche tempo anche da noi sta prendendo piede l'home fitness, ovvero la moda di allenarsi a casa. Ma è davvero possibile allenarsi in casa, ottenendo anche buoni risultati? 

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TRICIPITI SCOLPITI IN 15 MINUTI

mercoledì 17 febbraio 2016 10.49.01 Europe/Berlin

I tricipiti sono da allenare costantemente esattamente quanto i bicipiti, soprattutto se si lavora di ipertrofia muscolare. Diviene così , inutile “uccidersi” di curl e trazioni inverse se poi si trascura la parte posteriore delle braccia. Quindi per avere braccia più toniche e scolpite non trascurate mai il loro allenamento completo.

In questo articolo vi mostreremo come allenare i tricipiti in 15 minuti circa , con l’ausilio di una coppia di manubri e il vostro peso corporeo.

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