- Specifiche Tecniche
- Descrizione Estesa
- Video
- Recensione
- Pagamenti
- Garanzia & Consegna
- Recensioni
- Domande
Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
SKU | FB-FR300 |
---|---|
Peso Volume Corriere | 67 |
Marca | Fassi |
Resistenza | Elettromagnetica |
Regolazione dello sforzo | Elettromagnetica 16 livelli espressa in watt |
Regolazione sella | Orizzontale |
Accesso facilitato | Si |
Computer | Lcd retroilluminato 13x6 cm |
Supporto tablet | Si |
Funzioni computer | Tempo, distanza, velocita, calorie, frequenza cardiaca, watt |
Programmi di allenamento | 16 |
Programma di resistenza | 7 |
Programmi utente | 1 |
Programma HRC | 3 |
Programmi Target | 3 |
Programma a Watt costanti | 1 |
Rilevazione cardiaca palmare | Si |
Programma di rilevazione massa grassa | Si |
Pedivella | 3 pezzi |
Ruote di trasporto | Si |
Piedini livellamento base | Si |
Peso massimo utilizzatore | 150 kg |
Dimensioni prodotto | 160 x 67 x 125 cm |
Dimensione Imballo | 107 x 71 x 44 cm |
Peso lordo | 56 Kg |
Peso netto | 48 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | 2 anni |
Descrizione Estesa
Detailed description
FASSI FR 300
La cyclette Fassi FR 300 è una recumbent bike orizzontale di alto valore. Le cyclette orizzontali sono macchine studiate e realizzate per permettere anche a chi ha difficoltà motorie di praticare attività fisica indoor. La posizione orizzontale di FR 300 consente di distribuire ancora meglio il peso tra la comoda seduta larga, lo schienale avvolgente e la posizione delle gambe che consente di sforzare ancora meno le articolazioni. L'intensità dell'allenemento è regolabile in 16 livelli diversi, che potrai monitorare in qualsiasi momento grazie all'efficiente computer di bordo, dotato di pochi pulsanti essenziali. Con questa cyclette Fassi potrai scegliere tra 7 programmi di resistenza, un programma personalizzabile dall'utente e 3 programmi ad obiettivo. Il computer della Cyclette FR 300 è l'ideale per tenere sotto controllo tutti i parametri necessari durante l'allenamento, permettendo di tenere sotto controllo tempo, distanza, velocità, consumo calorico e frequenza cardiaca, mediante i rilevatori cardiaci palmari posti nelle maniglie della sella. Grazie alla strumentazione della recumbent bike di Fassi potrai monitorare nel tempo i tuoi progressi aggiungendo valore ai tuoi allenamenti. È molto interessante costatare come una cyclette orizzontale presenti numerosi vantaggi per chi è impossibilitato ad utilizzare la classica bicicletta da camera. La seduta orizzontale permette di non affaticare eccessivamente i polsi e le articolazioni di ginocchia e caviglie: infatti le ginocchia potranno svolgere un movimento ancora più controllato ed omogeneo. La schiena è avvolta dallo schienale per cui il carico è ben distribuito permettendo all'utilizzatore di rilassarsi e far lavorare solo i muscoli necessari, ovvero gambe e glutei.
Video
Video
GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO
Recensione
Recensione
Pagamenti
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.
Pagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15 rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni
Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.
Pagamenti
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.
Recensioni
Torrisi M. pubblicato il 13/07/2024 in seguito ad un ordine del 29/06/2024
Ero indeciso di acquistare la cyclette dal vostro sito. Però adesso Sono contendo di averlo fatto.Grazie.
Cliente anonimo pubblicato il 22/02/2023 in seguito ad un ordine del 26/01/2023
ottimo articolo
Cliente anonimo pubblicato il 04/01/2023 in seguito ad un ordine del 17/12/2022
Buon rapporto qualità presso; prodotto solido e performante. Unico neo una vite spannata nel set da assemblare
Cliente anonimo pubblicato il 24/11/2022 in seguito ad un ordine del 08/11/2022
Funzionale!!!
Domande
Scopri altri prodotti Fassi che potrebbero interessarti...