Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato

Il tapis roulant Fassi F 9.5 è l’attrezzo ideale per l'allenamento tra le mura domestiche senza però rinunciare a performance professionali. Inclinazione elettrica del piano di corsa. Ricevitore cardiaco wireless con fascia cardio inclusa.

Motore da 3,5 hp. 24 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi utente, 2 programmi HRC e calcolo massa grassa corporea.

Ammortizzato con 8 elastomeri double deck. Dotato di speakers per ascoltare la musica e di riproduzione video in formato RMVB, MOV e AVI. Richiudibile e facilmente spostabile grazie alle ruote di trasporto.

L'immagine è indicativa, il prodotto potrebbe differire leggermente.


Garanzia prodotti rigenerati:


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.

• Non disponibile

Prezzo di listino: 1.550,00 €

Prezzo speciale: 619,00 €

(sconto del 61%) - 61%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Recensioni

Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato Tapis roulant Fassi F 9.5 Rigenerato

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 133
Marca Fassi
SKU FT-F9.5-R
Dimensione nastro di corsa 51 x 143 cm
Spessore nastro di corsa 1,8 mm
Potenza motore 3,5 Hp
Velocità massima 22 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%
Dimensioni Lcd Lcd retroilluminato 15 x 9 cm
Rilevazione cardiaca palmare Si
Ricevitore cardiaco wireless Si
Fascia toracica Si
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 37
Programmi di velocità ed inclinazione 24
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Programma HRC 2
Programma di rilevazione massa grassa Si
Tasti rapidi di velocità sul computer SI
Tasti rapidi di velocità sul corrimano Si
Speakers mp3 Si
Socket USB Si
Riproduzione video RMVB, MOV, AVI
Peso massimo utilizzatore 150 Kg
Preassemblato Si
Pieghevole salvaspazio Si
Chiusura servoassistita Si
Piano di corsa ammortizzato si 8 elastomeri double deck
Ruote di trasporto Si
Dimensioni aperto 194 x 144 x 88 cm
Dimensioni chiuso 123 x 156 x 88 cm
Dimensione Imballo 194 x 90 x 38 cm
Peso lordo 93 Kg
Peso netto 81 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 1 anno ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Fassi F 9.5 HRC

 

Il Tapis roulant Fassi F 9.5 HRC è l'articolo ideale da adoperare se si vuole potenziare resistenza e perdere peso.

Questo modello di tapis roulant Fassi offre un particolare programma che permette di calcolare la massa grassa e di poter stabilire quale risulta essere il valore che bisogna raggiungere.
Questo obiettivo potrà essere facilmente raggiunto col Tapis roulant Fassi F 9.5 HRC, che possiede diversi programmi d'allenamento, 24 per la precisione, ognuno dei quali si differenzia per velocità, resistenza del rullo del tappetto e per la pendenza dello stesso.
Sarà quindi possibile poter affrontare delle sessioni d'allenamento tutte differenti tra di loro, che hanno come obiettivo quello di far perfere de peso, in maniera costante, ad una persona.

Il tapis roulant Fassi è anche caratterizzato dalla presenza di uno schermo LCD professionale: esso permetterà di poter tenere sotto controllo i vari dati del proprio allenamento.
Lo sforzo fisico eccessivo potrà essere facilmente evitato, grazie ai manubri che permettono di rilevare i battiti cardiaci.
Oltre a questo dato sarà anche possibile poter visualizzare dati importanti come velocità raggiunta durante la camminata, la distanza percorsa e le calorie che sono state bruciate.
Sarà quindi possibile poter ottenere un buon risultato finale: il Tapis roulant Fassi F 9.5 HRC offre anche la possibilità di poter creare il proprio allenamento personalizzato, grazie alla funzione di memorizzazione delle diverse impostazioni selezionate prima dell'allenamento.

Il piacere di allenarsi col tapis roulant Fassi sarà sempre presente dato che, questo particolare articolo è dotato di casse audio che permettono, mediante collegamento del telefonino, di ascoltare la musica che si preferisce, la quale verrà ovviamente riprodotta dai due speaker laterali.
E se si vuole gustare un bel filmato, co, tapis roulant Fassi sarà possibile poter visualizzare il video direttamente nello schermo LCD. 

Oltre a queste particolari caratteristiche, sarà possibile poter potenziare ulteriormente i benefici che si possono ottenere con questo strumento semplicemente seguendo un regime alimentare corretto e salutare, privo di ogni eccesso.
Il Tapis roulant Fassi F 9.5 HRC offre la concreta opportunità di poter ridurre la propria massa grassa a patto che questo articolo venga utilizzato con costanza e attenzione.
Chi vuole invece migliorare la propria resistenza potrà sfruttare i vari programmi precisi che permettono di poter effettuare sessioni d'allenamento simulando diverse salite, grazie alla possibilità di poter aumentare la pendenza del tapis Roulant Fassi.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

MybankBonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15  rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.3 /5

Basato su 4 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    3
Ordina recensioni per:

Cliente anonimo pubblicato il 11/02/2021 in seguito ad un ordine del 04/02/2021

5/5

Rigenerato pari al nuovo!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 05/08/2020 in seguito ad un ordine del 23/07/2020

5/5

Conforme alle aspettative!!! Ottimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 27/03/2020 in seguito ad un ordine del 18/03/2020

5/5

Prodotto eccezionale, supera molto le mie aspettative, soptautto per l'uso casalinga, materiali di ottima qualità, facile da installare e pronto all'uso.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Domande

Cliente anonimo Pubblicato il 10-06-2020
Vorrei acquistare il tapis roulant rigenerato fassi 9.5 o similare. Come devo fare

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Jessica
Jessica Pubblicato il 11-06-2020
Buongiorno, l'articolo da lei indicato è rigenerato, ovvero un ex esposizione o con graffi o lievi difetti estetici al telaio. Pertanto man mano che i prodotti rigenerati si rendono disponibili vengono pubblicati sul nostro sito, ma ovviamente non possiamo avere date presunte di disponibilità. Le consiglio di tenere monitorata la sezione "Rigenerati" sul nostro sito. Grazie e buona giornata.
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/2