Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Exess 5.6

L'EXCESS 5.6 è dotato di tasti sul computer e sul corrimano per la selezione rapida di velocità e inclinazione. 36 programmi di velocità, 3 programmi utente.

Funzione “body fat” di rilevamento della percentuale di massa grassa, essenziale per tenere sotto controllo lo stato di forma e i progressi fatti nel tempo.

La posizione verticale del piano di corsa con chiusura servoassistita e le ruote per il trasporto rendono l’attrezzo facilmente spostabile in estrema sicurezza.

• Disponibile

Prezzo di listino: 940,00 €

Prezzo speciale: 479,00 €

(sconto del 50%) - 50%
Confronta

Recensioni

5 Recensioni
Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6 Tapis roulant Diadora Exess 5.6

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

SKU DT-EXE5.6
Dimensione nastro di corsa 45 x 130 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 2,25 hp
Velocità massima 16 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 12%
Dimensioni Lcd Lcd retroilluminato 11 x 6 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Programmi di allenamento 42
Programmi di velocità ed inclinazione 36
Programmi utente 3
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di velocità sul corrimano
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano
Peso massimo utilizzatore 120 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì, 7 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 160 x 72 x 127 cm
Dimensioni chiuso 112 x 72 x 132 cm
Dimensione Imballo 174 x 78 x 32 cm
Peso lordo 71 Kg
Peso netto 63 Kg
Garanzia 2 anni

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Diadora Exess 5.6



Sfruttare uno strumento come il Tapis roulant Diadora Exess 5.6 rappresenta una scelta ideale per poter essere sicuri del fatto che i risultati possano essere ottenuti in lassi di tempo molto brevi. 

Con questo tapis roulant è infatti possibile accedere a ben tre programmi di controllo cardiaco (HRC) , 3 programmi creati da voi, 36 programmi di combinazione tra velocità inclinazione del piano per avere poi 42 programmi di allenamento.
Questo modello di articolo infatti è dotato di un particolare sistema che permette di inclinare, a proprio piacimento, il tapis roulant Diadora, cosa che garantirà il massimo livello di sforzo fisico mantenendo costantemente il monitoraggio delle funzioni vitali e prestazioni. 

Questo significa semplicemente che, velocità, battiti cardiaci, calorie bruciate ed altri dati come appunto il percorso compiuto fino a quel momento, garantiranno la possibilità di poter evitare degli sforzi che risultano essere eccessivi.
Da aggiungere come, il computer, metterà in risalto i dati in maniera facile e precisa: essi potranno essere visualizzati sul pratico schermo LCD del modello di Tapis roulant Diadora Exess 5.6.

Il tapis roulant Diadora Exess 5.6 avendo ben trentasei programmi di velocità ed inclinazione del tappetto stesso, garantisce ogni tipo di esercizio fisico. 
Questo permetterà quindi di poter ottenere ottimi risultati dai propri allenamenti. 

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
 procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina ricevitoria, edicola o tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN  IT 96 A 03069 63939 100000000388

 

Finanziamento tramite finanziaria E-Consel ( 10 rate interessi zero) clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 199-163001


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0541/480631


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail assistenza@greenfispa.it ,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:

 

- Direttamente al domicilio del cliente da un tecnico specializzato (sarà richiesto un diritto fisso di uscita del tecnico);


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Spedizioni:

Una volta preparato il collo , provvediamo a consegnare il tuo ordine nelle mani dei corriere espressi leader nel settore, il tempo di consegna è di circa 24/48 ore lavorative

 

Modalità di spedizioni

 

Le tipologia di consegna e costi


Standard è una consegna effettuata dal lunedi al venerdi negli orari di passaggio del corriere dalle 8.30 alle 18.00- lo scarico è inteso su strada ( non al piano o  all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello” ( tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine).

 

Il costo della consegna Standard è di 6,00 euro per gli ordini inferiori ai 99,99 euro

 

La consegna standard è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro tranne che   per le  destinazioni situate in località disagiate , isole e  Isole Minori, estero  in questi casi il nostro reparto vendite è a completa disposizione per informarti sul preventivo e offrirti l’assistenza necessaria.


Consegna su appuntamento,è possibile in fase d’acquisto aggiungere il servizio appuntamento selezionando anche una fascia preferita mattina dalle 08:00 13:00 - pomeriggio 13:00 18:00) Il corriere s’impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare il giorno (giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo  di 49,00 euro per qualsiasi tipologia di peso del prodotto acquistato. il costo non comprende la consegna al piano


Consegna al piano, I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato.. Il costo complessivo della spedizione è indicato al momento della selezione del servizio aggiuntivo consegna al piano con appuntamento e automaticamente aggiunto nel carrello dell’ ordine..


Consegna al piano con appuntamento, I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato. Il costo complessivo della spedizione è indicato al momento della selezione del servizio aggiuntivo consegna al piano con appuntamento e automaticamente aggiunto nel carrello dell’ ordine.

 

L’articolo prima della spedizione sarà posizionato su un bancale personalizzato , adattato alle misure del prodotto e trasportato con la massima cura. il Booking telefonico effettuato dal corriere permette di concordare il giorno di consegna del prodotto e la fascia oraria (mattina 08:00 13:00 - pomeriggio 13:00 18:00). Il cliente potrà scegliere il preavviso telefonico, 15min 30min o 1ora, con il quale essere contattato dal trasportatore prima del previsto arrivo presso la sua abitazione per la consegna del prodotto.”

 

La consegna con destinazione Isole Minori comporta un preventivo personalizzato. Il servizio di consegna al piano non è garantito se l’abitazione del cliente non è idonea al passaggio o al sollevamento di prodotti (esempio fare passare un attrezzatura di oltre 100 kg dalla finestra o in una scala a chiocciola di misure insufficienti).

 

In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna (ascensore – vano scale avente dimensioni e portata idonee al passaggio ) è previsto l’annullamento dell’ordine il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso

 

 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.8 /5

Basato su 5 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    4
Ordina recensioni per:

Rosanna S. pubblicato il 27/12/2017 in seguito ad un ordine del 07/12/2017

5/5

Ottimo

Luigi F. pubblicato il 04/07/2017 in seguito ad un ordine del 23/06/2017

5/5

Ad oggi, corrisponde a quanto cercavo.

Lara G. pubblicato il 11/02/2017 in seguito ad un ordine del 01/02/2017

5/5

Ottimo

Roberto S. pubblicato il 08/02/2017 in seguito ad un ordine del 27/01/2017

5/5

Ottimo, buon rapporto qualità/prezzo. Rispondente alle mie esigenze.

Antonio C. pubblicato il 13/10/2016 in seguito ad un ordine del 05/10/2016

4/5

Ho ricevuto il tappeto da meno di una settimana. per ora tutto ok, anche se mi sembra presto per formulare un giudizio compiuto.