Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato

Il Tapis Roulant Fassi F 6.5 è il tappeto elettrico perfetto se desideri tenerti in forma con costanza comodamente a casa tua.

I 15 programmi di allenamento ti consentono un'attività differenziata a seconda degli obiettivi, partendo dalla camminata fino alla corsa. I sensori hand pulse e il ricevitore cardiaco wireless con il ricevitore Polar integrato permettono di monitorare il battito cardiaco e allenarsi in totale sicurezza.

Il Tapis Roulant Fassi F 6.5 è inoltre dotato di speakers con collegamento MP3 così potrai ascoltare la tua musica preferita finché ti alleni. Questo tapis roulant è richiudibile con una semplice chiusura servoassistita per risparmiare spazio.

• Disponibile

Prezzo di listino: 1.250,00 €

Prezzo speciale: 549,00 €

(sconto del 57%) - 57%
oppure con
Esempio: 12 rate da 45.75 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Confronta

Recensioni

Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC Rigenerato

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 78
Marca Fassi
SKU FT-F6.5HRC-R
Dimensione superficie di corsa N/A
Dimensione nastro di corsa 45 x 135 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 2,75 Hp
Velocità massima 20 km/h
Inclinazione del piano di corsa elettrica 15%
Dimensioni Lcd 13 x 8,5 cm
Rilevazione cardiaca palmare si
Ricevitore cardiaco wireless si Polar
Fascia toracica si Polar
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 15
Programmi di velocità ed inclinazione 12
Programma HRC 2
Programma di rilevazione massa grassa si
Tasti rapidi di velocità sul computer si
Tasti rapidi di inclinazione sul computer si
Speakers mp3 si
Peso massimo utilizzatore 130 Kg
Preassemblato si
Pieghevole salvaspazio si
Chiusura servoassistita si
Piano di corsa ammortizzato si 6 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 6 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 6 cm Ø
Ruote di trasporto si
Dimensioni aperto 180 x 78 x 142 cm
Dimensioni chiuso 115 x 78 x 153 cm
Dimensione Imballo 182 x 84 x 34 cm
Peso lordo 78 Kg
Peso netto 68 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 1 anno ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC

 

Il Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC è l'attrezzo per l'home fitness perfetto per dimagrire e mantenersi sempre atletici e in forma, senza essere per forza costretti ad andare in palestra, risparmiando tempo e denaro.


Il Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC è un prodotto tecnologicamente all'avanguardia, dotato di moderno monitor LCD per gestire i numerosi programmi a disposizione e verificare i risultati ottenuti, come le calorie bruciate e i chilometri percorsi. I programmi di allenamento sono 15 e così differenziati: 12 programmi di inclinazione velocità, 2 programmi HRC e un programma per il calcolo della massa grassa corporea, mirato per il dimagrimento. É possibile tenere sotto controllo la frequenza cardiaca, grazie al ricevitore cardiaco wireless Polar e alla fascia cardiaca Polar, omaggiata con l'acquisto del Tapis roulant. Monitorare i battiti del cuore è molto importante per imparare a conoscere il proprio corpo e le sue potenzialità, inoltre è estremamente efficace per la perdita dei chili in eccesso.

La corsa sul Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC è resa confortevole da una pedana ammortizzata, comprendente 6 elastometri che riducono l'impatto delle articolazioni, rendendo la corsa fluida e naturale. Si tratta di una caratteristica molto importante poiché previene pericolosi infortuni e storte, spesso favoriti da una pedana troppo rigida e dura. Altre funzioni accessorie sono: sistema bluetooth per connettere dispositivi Ios e Android e utilizzare le app dedicate e lo speaker MP3 integrato per ascoltare la propria musica preferita durante gli allenamenti più lunghi. Il Tapis roulant Fassivuole facilitare la vita dei suoi utenti e per questo è venduto già preassemblato ed è dotato di sistema di chiusura e apertura servoassistito che lo rende facilissimo da usare. Una volta terminato l'allenamento, lo si può mettere via comodamente, anche all'interno di spazi piccoli e molto ristretti, grazie al poco spazio occupato.

Tutti i Tapis roulant venduti su Fassi Sport sono garantiti 2 anni e prevedono la spedizione gratuita. Sono pensati non solo per i professionisti ma anche per i novellini dell'home fitness che desiderano migliorare la loro forma fisica. Si tratta della soluzione ideale per chi non ha tempo o voglia di andare in palestra ma non vuole rinunciare a curare il proprio corpo, con esercizi mirati ed efficaci. Le attrezzature sportive Fassi sono realizzate conmateriali di alta qualità e tecnologie moderne, per garantire la massima sicurezza. La vendita online di prodotti per l'home fitness garantiscepromozioni e prezzi vantaggiosi che permettono di aggiudicarsi Tapis roulant di grande pregio, senza rinunciare al risparmio.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 12 rate:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare, prima dell'acquisto, il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Domande

Scopri altri prodotti Fassi che potrebbero interessarti...

  1. Tapis roulant FASSI F 7.8 HRC

    Prezzo di listino: 1.700,00 €

    Prezzo speciale: 749,00 €

    (sconto del 56%) - 56%