- Specifiche Tecniche
- Descrizione Estesa
- Video
- Recensione
- Pagamenti
- Garanzia & Consegna
- Recensioni
- Domande
Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 84 |
---|---|
Marca | Fassi |
SKU | FT-F6.6 |
Dimensione superficie di corsa | 48 x 130 cm |
Dimensione nastro di corsa | 45 x 130 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,6 mm |
Potenza motore | 2,5 Hp |
Velocità massima | 18 Km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Elettrica 15 % |
Dimensioni Lcd | Lcd retroilluminato 11 x 6 cm |
Rilevazione cardiaca palmare | Sì |
Ricevitore cardiaco wireless | Sì |
Fascia toracica | Si |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 42 |
Programmi di velocità ed inclinazione | 36 |
Programmi utente | 3 |
Programma HRC | 3 |
Fitness training App | Si |
Collegamento Bluetooth | Si |
Programma di rilevazione massa grassa | Sì |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Sì |
Tasti rapidi di inclinazione sul computer | Sì |
Peso massimo utilizzatore | 120 Kg |
Preassemblato | Si |
Pieghevole salvaspazio | Sì |
Chiusura servoassistita | Sì |
Piano di corsa ammortizzato | Sì, 8 elastomeri double deck |
Ruote di trasporto | Sì |
Dimensioni aperto | 163 x 71 x 140 cm |
Dimensioni chiuso | 100 x 71 x 141 cm |
Dimensione Imballo | 168 x 76 x 33 cm |
Peso lordo | 73 Kg |
Peso netto | 64 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 3 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti |
Descrizione Estesa
Detailed description
FASSI 6.6 HRC
Il tapis roulant Fassi F 6.6 HRC è uno strumento di allenamento di nuova generazione, perfettamente richiudibile e adatto per essere riposto ovunque in casa per un minore ingombro dello spazio senza rinunciare alle prestazioni.
Grazie alla presenza della connessione Bluetooth, l'attrezzo permette un'integrazione totale con gli smartphone di ultima generazione sia iOS che Android. Tramite la Fitness Training APP dedicata è possibile pianificare in maniera ancora più efficace le sessioni di allenamento tenendo sempre sotto controllo i progressi.
La presenza di un'ammortizzazione a 8 elastomeri double deck lungo tutta la pedana garantisce il migliore comfort e sicurezza , evitando il sovraccarico delle articolazioni scongiurando il pericoli di infortuni quali infiammazioni o storte, consentendo di svolgere ogni programma di allenamento in totale tranquillità.
Il tapis roulant Fassi F 6.6 HRC permette grandi performance grazie ad un motore che può raggiungere una velocità fino a 18 km/h e un'inclinazione massima del piano di corsa del 15%, il che lo rende adatto non solo ai dilettanti ma anche agli sportivi professionisti. Grazie alla presenza di 36 differenti programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi completamente personalizzabili e 3 programmi HRC, tutti modificabili dallo schermo LCD, unito al calcolo della massa grassa corporea, rendono questo tapis roulant lo strumento ideale per delle sessioni di allenamento mirate ad un efficace perdita di peso e una migliore tonicità.
La presenza della fascia toracica Polar inclusa nella confezione e dei sensori Head Pulse integrati consentono il monitoraggio costante del battito cardiaco per ogni tipo di attività, dal cardio, all'interval training, alla perdita di massa grassa e grazie al supporto per tablet è possibile rimanere sempre aggiornati e tenere sempre sott'occhio le proprie attività o intrattenersi per sessioni di allenamento intensive e prolungate.
Il Fassi 6.6 HRC è un tapis roulant indicato per ogni tipo di utente, dal principiante al più esperto, che cercano un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo ma che offre allo stesso tempo la possibilità di svolgere sedute di allenamento anche intensive e che permetta di raggiungere l'obiettivo nella maniera più efficace possibile senza rinunciare a comfort e tecnologia.
Le spedizioni sono gratuite e l'acquisto del Tapis Roulant Fassi 6.6 HRC è protetto dalla garanzia a vita sul telaio, 3 anni sul motore e 2 anni sul resto dei componenti, per un'assistenza totale.
Video
Video
GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO
Recensione
Recensione
Pagamenti
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico Bancario anticipato , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso sul nostro conto sono necessari 3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM
Pagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 8 rate per importi fino a 500 € o max 12 rate per importi superiori a 500 €:clicca qui per tutte le informazioni
Pagamenti
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.
Recensioni
Giuliano I. pubblicato il 22/03/2021 in seguito ad un ordine del 19/02/2021
lo ricevuto da circa 2 settimane quindi il giudizio e ancora momentaneo... Cmq il prodotto sembra essere davvero ottimo, il montaggio e stato davvero semplice lo montato da solo e specifico che non sono esperto, lo usato circa 4 volte a settimana, sono davvero sodisfatto... Non ho dato punteggio pieno per questi 2 motivi... l'app è incomprensibile... non è in italiano...consiglio di non usarla proprio...un altra cosa che non ho gradito e l'assistenza sia pre vendita che post vendita...penso che quando si decide di acquistare dei prodotti abbastanza costosi si debba avere sempre dei contatti telefonici veloci... l email sono buone ma non ti danno risp veloce...
IETTO F. pubblicato il 02/03/2021 in seguito ad un ordine del 19/02/2021
Lo uso da poco meno di una settimana e sono molto soddisfatto!! Ottimo prodotto.
Luca T. pubblicato il 02/03/2021 in seguito ad un ordine del 19/02/2021
Lo sto usando da poco quindi forse è prematuro dare un giudizio sul Tapis Roulant ma da quel poco che l'ho utilizzato mi sembra di poter dire che è un ottimo attrezzo solido, robusto e molto funzionale con tanti programmi con cui sbizzarrirsi.
Fabio V. pubblicato il 20/01/2021 in seguito ad un ordine del 28/12/2020
Non è molto che lo utilizzo ma fa esattamente ciò che mi aspettavo. L'applicazione a corredo va migliorata: non tiene traccia del battito cardiaco rilevato.