Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC

Il tappeto elettrico Fassi F9.6 HRC è dotato di un innovativo sistema di assorbimento con 8 elastomeri e un ammortizzatore double deck lungo tutto la struttura.

La tecnologia bluetooth integrata permette un allenamento vario e divertente tramite l'applicazione fitness training e di collegarsi agli speakers per ascoltare la vostra musica preferita. L'inclinazione del piano di corsa su 20 differenti livelli consente di effettuare esercizi ad alta intensità.

La fascia cardio inclusa si collega con il ricevitore wireless inserito nella console, per avere costantemente sotto controllo la propria frequenza cardiaca ed allenarsi con i programmi HRC a battito costante.

Questo tapis rulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 1.349,00 €

Prezzo speciale: 749,00 €

(sconto del 45%) - 45%
oppure con
Esempio: 12 rate da 62.42 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Recensioni

22 Recensioni
Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE COMPUTER Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE RICHIUSO Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC Offerta Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC motore Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC smartphone Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 HRC SCONTATO ONLINE Tapis roulant Fassi F 9.6 fascia cardio

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 138
Marca Fassi
SKU FT-F9.6HRC
Dimensione superficie di corsa 54 x 143 cm
Dimensione nastro di corsa 51 x 143 cm
Spessore nastro di corsa 1,8 mm
Potenza motore 3 Hp
Velocità massima 22 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%, 20 livelli
Dimensioni Lcd Retroilluminato bicolore 16x9 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Ricevitore cardiaco wireless
Fascia toracica
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 31
Programmi di velocità ed inclinazione 25
Programmi Target 3
Programma HRC 3
Fitness training App Sì Bluetooth
Collegamento Bluetooth Sì, speaker e App
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Speakers mp3 Sì Bluetooth
Socket USB
Peso massimo utilizzatore 140 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì double deck lungo tutta la struttura
Dimensione rullo anteriore 7 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 7 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 195 x 89 x 140 cm
Dimensioni chiuso 140 x 89 x 150 cm
Dimensione Imballo 202 x 90 x 38 cm
Peso lordo 102 Kg
Peso netto 89,5 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tapis roulant Fassi Sport F 9.6 HRC si avvale di un sistema di assorbimento dei colpi all'avanguardia, costituito da otto elastomeri e da un ammortizzatore double deck che copre tutta la pedana. Il tappeto offre anche alcuni sensori bluetooth integrati, che consentono un allenamento divertente e vario, grazie alle indicazioni e ai programmi forniti dall'app fitness training.
Inoltre, il sistema garantisce la possibilità di collegare lo smartphone agli altoparlanti della console, al fine di ascoltare la propria musica preferita durante ogni singola sessione di allenamento. L'inclinazione del piano di corsa è regolabile su venti livelli diversi, in modo da permettere di effettuare un buon numero di allenamenti e di variarne l'intensità. Il tapis roulant Fassi include anche una fascia toracica cardio collegata con il ricevitore wireless presente nella console, che consente di tenere costantemente sotto controllo la frequenza cardiaca, nonché di allenarsi selezionando uno dei tre programmi HRC consigliati.

Le specifiche tecniche e benefici

Il tapis roulant F 9.6 HRC fa leva su una larghezza del nastro di corsa pari a 51 centimetri, su una potenza del motore di 3 Hp e su una velocità massima di 22 km/h. Include un'utilissima fascia toracica cardio pensata per gli allenamenti HRC ed un rilevatore cardiaco palmare per tenere sempre sotto controllo la propria frequenza cardiaca. Inoltre, l'articolo include ben 31 programmi di allenamento differenti, oltre a 3 tipologie di allenamento HRC.
I sensori Bluetooth integrati e l'applicazione dedicata consentono di sintonizzare lo smartphone con il tappeto elettrico e sfruttare le possibilità offerte dal telefono. L'articolo supporta un peso massimo pari a 140 Kg, a fronte di un peso netto di 89,5 kg. Il tapis roulant Fassi F 9.6 HRC, inoltre, è munito di una garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

La tecnologia brevettata Fassi consente di effettuare allenamenti idonei per qualsiasi esigenza, comprese quelle manifestate dagli atleti professionisti, che nella stagione invernale preferiscono allenarsi tra le mura domestiche, a causa delle ovvie difficoltà che un allenamento in strada può comportare. I tapis roulant Fassi consentono di variare a proprio piacimento i ritmi di allenamento e di tenersi in forma nella maniera più comoda e sicura possibile, senza esser costretti a salire in auto e a raggiungere la palestra, il parco cittadino o il centro sportivo più vicino. Le macchine commercializzate da Fassi sono perfette per evitare sovraccarichi alle articolazioni. Queste, infatti, sono protette dalla superficie morbida della pedana, dotata di elastomeri ideati per ridurre l'impatto sulle stesse, a differenza di quanto fa una normale sessione di allenamento in strada.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 12 rate:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare, prima dell'acquisto, il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.9 /5

Basato su 22 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    3
  • 5
    19
Ordina recensioni per:

Simone G. pubblicato il 08/10/2019 in seguito ad un ordine del 30/09/2019

5/5

Ottimo prodotto con garanzia molto ampia

Ismail S. pubblicato il 05/09/2019 in seguito ad un ordine del 19/08/2019

5/5

ottimo tempi di consegna ottimo qualita prodotto glielo consiglio a tutti fare acquisti su fassi sport

Mario R. pubblicato il 02/09/2019 in seguito ad un ordine del 23/08/2019

5/5

Elemento molto solido, ottimo anche per chi pratica sport a livello agonistico

Antonio L. pubblicato il 31/08/2019 in seguito ad un ordine del 08/08/2019

5/5

Ottimo prodotto, facilita di utilizzo, anhe il montaggio molto semplice.

Alberto P. pubblicato il 24/07/2019 in seguito ad un ordine del 11/07/2019

5/5

Ottimo prodotto, ha superato le mie aspettative in termini di qualita' e facilita' d'uso. Anche il prezzo e' veramente interessante. Per il momento sono molto soddisfatto.

Domande

Giuseppe Pubblicato il 07-10-2019
Buongiorno, Volevo sapere dove era possibile visionare il prodotto nella provincia di Treviso. Grazie

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Laura
Laura Pubblicato il 08-10-2019
Buongiorno Giuseppe, il nostro unico punto vendita outlet è in provincia di Udine presso la sede della nostra azienda, non abbiamo sul territorio rivenditori o negozi autorizzati. Per maggiori informazioni sui nostri articoli può contattare il nostro ufficio commerciale. Cordiali saluti
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/2