Assistenza
Presente nel mondo dell'Home Fitness sin dalle sue origini, come produzione diretta delle attrezzature commercializzate, Greenfit Srl ha fatto dell'assistenza post vendita un vero e proprio punto di forza.
Come richiedere assistenza tecnica in caso di guasto o malfunzionamento:
- Inviando una mail ad assistenza@greenfitspa.it completa di: ricevuta fiscale o fattura di acquisto (la trovate contenuta nella mail di conferma spedizione in formato PDF), descrizione del problema e, se possibile, video o foto integrative che mostrino chiaramente la situazione riscontrata; il tutto per agevolare i tecnici e ridurre gli eventuali tempi di attesa per ottenere l’assistenza più idonea.
- Compilando il Form di Richiesta Assistenza qui a lato.
I nostri tecnici risponderanno indicando il metodo più adatto alla risoluzione del problema, solitamente proponendo:
- Ove possibile e nel caso in cui il cliente sia idoneo, l’invio del semplice ricambio da sostituire. Il cliente provvederà alla sostituzione senza per questo far decadere la garanzia dopo aver ottenuto dai tecnici, valide e chiare indicazioni sulle operazioni da seguire.
- Un conto riparazione,verrà organizzato interamente da noi il ritiro dell’articolo o se possibile, del singolo pezzo danneggiato, che sarà visionato e riparato presso il nostro ufficio tecnico di Remanzacco e successivamente verrà inviato nuovamente al cliente. Il tutto senza ulteriori costi da parte vostra. Si richiede, al fine di agevolare l’operazione di ritiro e riconsegna, di preparare un imballo dignitoso e sicuro (con cartoni, polistirolo ed altro materiale idoneo) in modo che il vettore possa procedere senza difficoltà. (Consigliamo caldamente di tenere l’imballo fino al termine della garanzia legale).
- Qualora il difetto riscontrato non possa essere riparato, verrà proposta la sostituzione dell’intero modello, con un ritiro e consegna contestuale del prodotto difettato e di quello nuovo (sarà il tecnico, a sua imprescindibile valutazione, a decidere quando il caso richiederà tale soluzione).
- Qualora l’articolo fosse ormai fuori garanzia potrà essere comunque visionato ed eventualmente riparato, dopo aver comunicato i costi al cliente. In questo caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente che potrà avvalersi di un suo corriere preferenziale o del vettore da noi indicato.
Come richiedere un ricambio:
I nostri tecnici saranno sempre a vostra disposizione per fornirvi i ricambi necessari, sia per i prodotti in garanzia, che per quelli fuori garanzia (previa verifica di disponibilità).
Vi invitiamo a contattare il nostro staff tecnico via mail inoltrando a assistenza@fassi-sport.it:
-Ricevuta fiscale o fattura in formato PDF in caso di articoli ancora in garanzia
-Foto del ricambio necessario
In poco tempo vi verranno comunicate le tempistiche di spedizione e, in caso di articoli fuori garanzia, gli eventuali costi comprese le spese di spedizione a vostro carico. Successivamente riceverete una mail contente il codice di traccia del relativo corriere.
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