Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
SKU | FB-PRO25F |
---|---|
Peso Volume Corriere | 31 |
Marca | Fassi |
Peso gruppo volano | 25 Kg |
Pignone | Fisso |
Computer | Si |
Funzioni computer | Tempo-velocita-distanza-calorie-pulsazioni |
Funzione Rpm (Pedalate al minuto) | Si |
Rilevazione cardiaca palmare | Si |
Ricevitore cardiaco wireless | Si |
Fascia toracica | Optional |
Collegamento Bluetooth | Si |
Fitness training App | FitShow, Kinomap, Zwift, Zsport |
Resistenza | Regolabile a tampone |
Regolazione dello sforzo | Manuale |
Sistema di frenata | Freno a pattino |
Trasmissione | A cinghia |
Pedali | Racing bilanciati |
Regolazione sella | Verticale e orizziontale |
Regolazione manubrio | Verticale e orizziontale |
Pedivella | 3 pezzi |
Sella | Comfort ammortizzata |
Ruote di trasporto | Si |
Porta borraccia | Si |
Piedini livellamento base | Si |
Peso massimo utilizzatore | 140 Kg |
Dimensioni prodotto | 110,5 x 53,5 x 126 cm |
Dimensione Imballo | 98 x 21,5 x 82 |
Peso lordo | 52 Kg |
Peso netto | 47 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | 2 anni |
Descrizione Estesa
Detailed description
Per gli entusiasti del ciclismo indoor che cercano qualità e affidabilità, la Fitbike Fassi Pro 25F rappresenta la combinazione perfetta di funzionalità avanzate e costruzione solida. Il suo volano da 25 kg offre una pedalata estremamente fluida e un'inerzia che simula fedelmente il ciclismo su strada, mentre il pignone fisso intensifica la sfida di ogni sessione.
Il computer di bordo, completo di misurazioni essenziali quali tempo, velocità, distanza, calorie bruciate, pulsazioni e RPM (numero di pedalate al minuto), permette agli utenti di tenere traccia dei progressi e di impostare obiettivi specifici per migliorare la loro performance. La rilevazione cardiaca palmare e il rilevatore wireless a fascia toracica (optional) offrono un monitoraggio completo e dettagliato del battito cardiaco, essenziale per allenamenti mirati e sicuri.
La resistenza della Pro 25F è facilmente regolabile, fornendo un controllo manuale immediato sull'intensità dello sforzo, e il sistema di frenata a pattino garantisce arresti rapidi e sicuri. La trasmissione a cinghia assicura un funzionamento silenzioso e riduce la manutenzione, mentre i pedali racing bilanciati, con la possibilità di installare pedali a sgancio rapido (SPD), promettono una pedalata efficiente e professionale.
La regolazione ergonomica della sella e del manubrio permette agli utenti di trovare la posizione ottimale per lunghe sessioni di allenamento, mentre la seduta e la sella ammortizzate migliorano il comfort, riducendo notevolmente l'affaticamento. La struttura è completata da pedivelle robuste in tre pezzi, ruote di trasporto per una facile mobilità e piedini di livellamento per assicurare stabilità su ogni superficie.
Con una capacità di peso massima di 140 kg e dimensioni che garantiscono il giusto equilibrio tra spazio e comfort, la Pro 25F è costruita per resistere all'uso intenso. E con una garanzia di 24 mesi, questa fitbike si pone come un investimento durevole nel tuo benessere fisico e nelle tue performance atletiche.
Video
Video
PERCHE' SCEGLIERE UNA FITBIKE?
GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO
GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI MONTAGGIO DEL PRODOTTO
GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO
Pagamenti
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.
Pagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15 rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni
Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.
Pagamenti
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.
Recensioni
Gennaro Q. pubblicato il 13/02/2025 in seguito ad un ordine del 20/01/2025
Prodotto conforme alla descrizione, robusta e costruita con materiali di qualità .Assemblaggio senza nessuna difficoltà. L'unica pecca è che in caso dovreste inviare il prodotto in assistenza (in garanzia ) richiedono l'imballaggio in originale, il che è quasi impossibile da preservare per dissamblerare ,il conseguente montaggio e la conservazione degli involucri in un appartamento altrimenti le spese di spedizione saranno a cura dell'acquirente .per il restante ottimo prodotto e solo per questo do 4 stelle
Laura D. pubblicato il 13/02/2025 in seguito ad un ordine del 19/01/2025
Prodotto molto valido, mi sarebbe piaciuto che i pedali avessero gli attacchi per li scarpette da spinning
Giuseppe M. pubblicato il 10/02/2025 in seguito ad un ordine del 11/01/2025
Fit bike buono come rapporto qualità prezzo. La sto usando e sono sodisfatto. Mi spiace segnalare che il computerino in dotazione è veramente deludente perchè è illegibile, peccato perchè questo va a discapito del nome della vostra azienda, piuttosto evitate di darlo in dotazione o sostituitelo con un prodotto migliore. Grazie
MARCO R. pubblicato il 10/02/2025 in seguito ad un ordine del 27/12/2024
Mi sono amaramente pentito di aver acquistato questa spin bike, sino in procinto di chiedere indietro i soldi, poiché da circa un mese l' aspetto! Ci si sente come truffati!
Domande
Scopri altri prodotti Fassi che potrebbero interessarti...