Accedi/Registrati

Finanziamento

Fit bike R 24 F

Scopri la R 24 F, la fit bike per gli appassionati di ciclismo indoor e di home fitness. Equipaggiata con un volano da 24 kg per una pedalata fluida e resistente, questa bicicletta offre un'esperienza di allenamento completamente personalizzabile grazie alla resistenza regolabile a tampone e al freno a pattino.

Dotata di collegamento Bluetooth e compatibile con app di training come Kinomap e Zwift, la R 24 F ti permette di immergerti in percorsi virtuali monitorando il tuo cuore con il ricevitore cardiaco wireless. Con possibilità di regolare sia la sella che il manubrio sia verticalmente che orizzontalmente, ogni sessione di allenamento diventa un comfort su misura.

• Disponibile

Prezzo di listino: 629,00 €

Prezzo speciale: 299,00 €

(sconto del 53%) - 53%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Confronta

Recensioni

Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F Fit bike R 24 F

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

SKU FB-R24F
Peso Volume Corriere 39
Marca Fassi
Peso gruppo volano 24 Kg
Pignone Fisso
Computer Si
Funzioni computer tempo-velocita-distanza-calorie-pulsazioni-odometro
Rilevazione cardiaca palmare Si
Ricevitore cardiaco wireless Si
Fascia toracica optional
Collegamento Bluetooth Si
Fitness training App Kinomap e Zwift
Resistenza Regolabile a tampone
Regolazione dello sforzo Manuale
Sistema di frenata Freno a pattino
Trasmissione A cinghia
Pedali Racing bilanciati
Pedali spd optional
Regolazione sella Verticale e orizziontale
Regolazione manubrio Verticale e orizziontale
Pedivella 3 pezzi
Sella Comfort
Ruote di trasporto Si
Piedini livellamento base Si
Peso massimo utilizzatore 150 Kg
Dimensioni prodotto 123 x 52 x 113 cm
Dimensione Imballo 105,5 x 22 x 81 cm
Peso lordo 49 Kg
Peso netto 44 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 24 mesi

Descrizione Estesa

Detailed description

Fit bike R 25 Pro Fassi Sport

la fit bike professionale per l'home fitness di cui ti innamorerai alla prima pedalata!

 

La fit bike R 25 PRO Fassi è sicuramente una delle spin bike di punta del marchio Fassi. Per veri professionisti o per chi comincia e vuole una fitbike che duri nel tempo e che lo segua nell'evoluzione delle prestazioni sportive.
Amata dai ciclisti che nei giorni di pioggia non vogliono rimanere fermi, la fit bike r 25 pro Fassi ha un computer di bordo racing che permetterà di controllare il tempo di percorrenza, la velocità, la distanza, le calorie ipotetiche consumate e le pulsazioni. Le pulsazioni possono essere controllate in due metodi differenti: attraverso la rilevazione cardiaca palmare con i sensori presenti nel manubrio, oppure con la fascia cardiaca Polar, che Fassi in questo modello offre in omaggio. La fit bike R 25 pro Fassi ha un ricevitore wireless che permette un controllo in diretta e senza fili con i dispositivi compatibili.

Inoltre in omaggio vi è anche la borraccia, comoda per chi non vuole proprio distrarsi dall'allenamento e continuare a correre come se fosse per strada. 

Perchè è considerata una delle fit bike must have nelle proprie case?

Semplicemente perchè la fit bike R 25 PRO Fassi è totalmente silenziona in quanto ha la trasmissione a cinghia, regalando una fluidità di pedalata non paragonabile ad altre spin bike presenti nel mercato. Il sistema di frenata è tra i più sicuri avendo un freno a pattino in cuoio.
La regolazione della sella è sia verticale che orizzontale e questo vale anche per la regolazione del manubrio. Questo permette alla fit bike R 25 PRO Fassi di essere una spin bike che offre una delle più ampie escursioni per le gambe consentendo alle persone anche molto alte di essere perfettamente calibrate nel movimento. Il peso di 140Kg offre nella sessione di allenamento una stabilità ed una sicurezza eccellente.

 Anche se la fit bike R 25 PRO Fassi ha un peso considerevole per garantire maggiori prestazioni in "volata" è molto facile da trasportare grazie alle ruote.

Manutenzione spin bike: come pulire e lubrificare la fit bike R 25 PRO Fassi

La manutenzione della fit bike R 25 PRO Fassi, come delle fit bike in generale, è tanto importante da fare quanto semplice. Ogni volta che si finisce la sessione di allenamento è importante asciugarla con un panno. Inoltre 2 volte al mese conviene passare su tutta la superfice l 'olio siliconico Fassi per mantenerla lucida e prevenirla da un'usura precoce.

Video

Video

 

PERCHE' SCEGLIERE UNA FITBIKE?

 

 

 

GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

 

 

GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI MONTAGGIO DEL PRODOTTO

 

 

GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO

 

Recensione

Recensione

>

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

MybankBonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15  rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande