Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC

Per l’allenamento tra le vostra mura domestiche, F 7.2 è un tappeto equipaggiato con computer a schermo LCD retroilluminato, sul quale vengono visualizzate le funzioni dei programmi integrati, il calcolo della massa grassa corporea e il battito del cuore (rilevato sia con le placche hand pulse, sia con il ricevitore wireless e la fascia cardio fornita con l'attrezzo).

Grazie al collegamento bluetooth e all'  app dedicata si possono controllare le funzioni del tapis roulant: start, stop, velocità, inclinazione e tipologia di allenamento.

Sullo stesso sono inoltre presenti anche i tasti per la selezione rapida della velocità e dell'inclinazione.

Per ragioni di comodità e di spazio, il tappeto può essere piegato e riposto senza sforzo.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 1.250,00 €

Prezzo speciale: 599,00 €

(sconto del 53%) - 53%
oppure con
Esempio: 12 rate da 49.92 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Recensioni

90 Recensioni
Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 116
Marca Fassi
SKU FT-F7.2
Dimensione superficie di corsa 51 x 140 cm
Dimensione nastro di corsa 48 x 140 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 3 Hp
Velocità massima 20 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%
Dimensioni Lcd Lcd retroilluminato 12 x 6 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Ricevitore cardiaco wireless
Fascia toracica
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 42
Programmi di velocità ed inclinazione 36
Programmi utente 3
Programma HRC 3
Collegamento Bluetooth Sì + App
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di velocità sul corrimano
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano
Peso massimo utilizzatore 130 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì 8 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 5,5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 5,5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 174 x 146 x 82 cm
Dimensioni chiuso 127 x 146 x 82 cm
Dimensione Imballo 196 x 86 x 33 cm
Peso lordo 89 Kg
Peso netto 80 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC

 

Il Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC è l'attrezzo ginnico che tutti vorrebbero avere in casa, visto che tecnologia e praticità d'utilizzo, nonché effetti positivi immediati, sono tutti perfettamente integrati, formando un insieme che riesce ad essere apprezzato per davvero alle persone che amano mantenersi in una forma fisica perfetta.

Il tapis roulant Fassi possiede un ampio schermo LCD retroilluminato: questo permetterà, alla vista di chi utilizzerà questo articolo, di poter tenere sotto controllo i dati del proprio allenamento senza mai affaticare la vista. 
I dati, come distanza percorsa, calorie bruciate, tempo d'allenamento e programma selezionato permetteranno di poter tenere sotto controllo la propria condizione fisica sotto sforzo, offrendo quindi una panoramica generale sulla sessione d'allenamento stessa e garantendo un livello di professionalità e sicurezza unica.
Le sbarre dove si poggiano le mani e ci si tiene sono ergonomiche, cosa che permette di evitare calli o fastidi che derivano dalla presa che si effettua per poter sfruttare questo particolare articolo.
Inoltre, i pratici sensori, permettono di monitorare i battiti cardiaci: in questo modo, quando lo sforzo compiuto risulta essere troppo eccessivo, sarà possibile rallentare ed evitare che, durante l'allenamento, il cuore venga sottoposto ad un carico di lavoro eccessivo.
La connessione bluetooth permetterà, tramite applicazione sul dispositivo mobile del tapis roulant Fassi, di poter selezionare il programma d'allenamento e di poter monitorare i dati registrati durante una sessione precedentemente portata al termine.
Importante aggiungere come, nella consolle del Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC, è possibile accedere ad ognuno dei diversi programmi d'allenamento presenti nella memoria dell'attrezzo: sarà quindi possibile impostare una velocità standard e un'inclinazione normale così come aumentare le resistenza del tapis roulant e l'inclinazione stessa.
Grazie alla pratica fascia del cardiofrequenzimentro sarà possibile monitorare i battiti cardiaci durante l'allenamento senza dover impugnare le sbarre.

Il tapis roulant Fassi è anche pratico da utilizzare: esso potrà essere ripiegato e spostato sfruttando le pratiche ruote, che permetteranno di mettere in uno spazio ben preciso l'articolo una volta che questo non deve essere utilizzato nuovamente.
Sarà possibile poter scegliere diversi allenamenti grazie al Tapis roulant Fassi F 7.2 HRC: una sessione quotidiana di allenamento di circa mezz'ora, con tanto di velocità, pendenza e resistenza del tappetto variate, sarà in grado di far perdere peso ad una persona in maniera costante a patto che si segua un regime alimentare corretto e salutare.

Video

Video

 

GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO

 

Recensione

Recensione

Leggi l'intera recensione su 

 

GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO

 

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 12 rate:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare, prima dell'acquisto, il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.8 /5

Basato su 90 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    19
  • 5
    71
Ordina recensioni per:

Fabio C. pubblicato il 05/11/2019 in seguito ad un ordine del 27/10/2019

5/5

Darei 10 lode

Alfredo M. pubblicato il 28/10/2019 in seguito ad un ordine del 19/10/2019

5/5

ottimo prodotto ,robusto e silenzioso ,molto soddisfatto.

Cliente anonimo pubblicato il 22/10/2019 in seguito ad un ordine del 09/10/2019

5/5

ottimo prodotto semi professionale

Vito C. pubblicato il 23/09/2019 in seguito ad un ordine del 09/09/2019

4/5

L'ho già usato 4 volte e mi ritengo molto soddisfatto del prodotto (da considerare che non ho avuto ancora modo di testare tutte le sue funzionalità).

Michela T. pubblicato il 19/09/2019 in seguito ad un ordine del 10/09/2019

5/5

Semplicemente perfetto e coerente con le descrizioni. Essendo il pacco molto pesante è consigliabile richiedere la consegna al piano.

Domande

livio Pubblicato il 25-10-2019
come funziona il pagamento a rate cosa bisogna avere come documenti.

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Jessica
Jessica Pubblicato il 28-10-2019
Buongiorno, se desidera conoscere i documenti necessari alla finanziaria Soisy per poter approvare la sua richiesta, la invitiamo a contattare direttamente il loro Servizio Clienti al numero +39 371 19 47 490. Solitamente i documenti richiesti sono: fotocopia della carta d'identità, fotocopia del codice fiscale, fotocopia delle ultime due buste paga, o Unico o dimostrazione di una fonte di reddito eventuale. Buona giornata
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/5