- Specifiche Tecniche
- Descrizione Estesa
- Video
- Recensione
- Pagamenti
- Garanzia & Consegna
- Recensioni
- Domande
Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 145 |
---|---|
Marca | Fassi |
SKU | FT-F9.8HRC |
Dimensione superficie di corsa | 54 x 145 cm |
Dimensione nastro di corsa | 51 x 145 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,8 mm |
Potenza motore | 3,5 Hp |
Velocità massima | 22 km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Elettrica 15% |
Dimensioni Lcd | 17 x 12 cm |
Rilevazione cardiaca palmare | Sì |
Ricevitore cardiaco wireless | Sì Polar |
Fascia toracica | Sì Polar |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 44 |
Programmi di velocità ed inclinazione | 36 |
Programmi Target | 3 |
Programmi utente | 3 |
Programma HRC | Sì |
Collegamento Bluetooth | Sì |
Programma di rilevazione massa grassa | Sì |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Sì |
Tasti rapidi di inclinazione sul computer | Sì |
Speakers mp3 | Sì |
Peso massimo utilizzatore | 140 Kg |
Pieghevole salvaspazio | Sì |
Chiusura servoassistita | Sì doppio pistone |
Piano di corsa ammortizzato | Sì 8 elastomeri double deck |
Funzione rinfrescante | Sì |
Ruote di trasporto | Sì |
Dimensioni aperto | 203 x 90 x 154 cm |
Dimensioni chiuso | 150 x 90 x 170 cm |
Dimensione Imballo | 212 x 95 x 36 cm |
Peso lordo | 133 Kg |
Peso netto | 122 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti |
Descrizione Estesa
Detailed description
Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC
Il Tapis roulant Fassi possiede un motore da 3,5 Hp di potenza, adatto per allenamenti intensivi, anche fino ad un'ora al giorno. La pedana può raggiungere un'inclinazione del 15% per garantirti prestazioni professionali e tipologie di corsa differenziate. Sono disponibili 44 programmi di allenamento: 36 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi personalizzabili dall'utente, un programma per la rilevazione dei battiti cardiaci e un programma mirato al calcolo della massa grassa corporea, ideale nei processi di dimagrimento. Possono essere impostati mediante comodo schermo LCD che consente di verificare tutti i parametri legati allenamento, come le calorie bruciate, i chilometri percorsi e tanto altro ancora. Tutti i Tapis roulant Fassi sono dotati di pedana ammortizzata per sostenere le articolazioni durante la corsa, riducendo il rischio di storte ed infortuni. In particolare il Tapis roulant F 9.8 HRC possiede ben 8 elastometri double deck che riducono l'impatto di piedi e gambe sul tappeto elettrico, rendendo ottimale l'allenamento.
Il Tapis roulant F 9.8 HRC consente di monitorare efficacemente la frequenza cardiaca, importante negli allenamenti mirati alla perdita di peso in eccesso, grazie al ricevitore cardiaco wireless Polar a cui è possibile collegarsi mediante la fascia cardiaca Polar, già inclusa nel prodotto. Inoltre il Tapis roulant è dotato di tecnologia bluetooth che permette di collegare smartphones e altri dispositivi wi fi supportanti sistema Ios o Android, in modo da poter usufruire delle app dedicate al prodotto. Per rendere ancora più piacevole l'allenamento, Tapis roulant F 9.8 HRC offre alcune funzioni accessorie, quali: sistema di rinfrescamento e speaker MP3 integrato per ascoltare la propria musica, durante la marcia.
I Tapis roulant Fassi sono strumenti professionali per l'home fitness, realizzati con i materiali migliori e le tecnologie più avanzate. L'obiettivo delle attrezzature del marchio è quello di offrire il massimo comfort e risultati efficaci sia a chi si avvicina per la prima volta allo sport sia a chi lo pratica da professionista e vuole raggiungere livelli sempre più alti. I Tapis roulant hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo per consentirti di risparmiare, senza rinunciare ad avere il meglio. Le spedizioni sono gratuite e gli acquisti sono sempre protetti da una garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti, per venire incontro ad ogni evenienza.
Video
Video
GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO
GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI MONTAGGIO DEL PRODOTTO
GUARDA LA VIDEORECENSIONE
Recensione
Recensione
Pagamenti
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.
Pagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15 rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni
Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.
Pagamenti
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.
Recensioni
Cliente anonimo pubblicato il 07/05/2022 in seguito ad un ordine del 04/04/2022
Ho acquistato 2 tapis roulant di questo modello. Una bella spesa, no? Il prodotto è sicuramente valido, i servizi di Fassi, no. 1 tappeto non funzionava, per l’altro avevamo bisogno di assistenza che non siamo riusciti ad avere. Il manuale di utilizzo è scarso e incompleto. Il servizio clienti e il servizio commerciale di fassi sono quasi inesistenti e pessimi. Di fronte alla richiesta di assistenza mi hanno risposto “che potevo anche rendere il prodotto, con una piccola perdita economica “ . Ma che razza di risposta è???
Cliente anonimo pubblicato il 21/04/2022 in seguito ad un ordine del 14/04/2022
Eccellente
Cliente anonimo pubblicato il 20/01/2022 in seguito ad un ordine del 13/01/2022
Facile da montare ho fatto solo pochi passi arrivato ieri ma sono soddisfatto
Cliente anonimo pubblicato il 11/10/2021 in seguito ad un ordine del 04/10/2021
Funzione molto bene (per ora l'ho usato poco...); peccato che lasci molto a desiderare la parte multimediale (gli altoparlanti sono veramente scarsi).