Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 135 |
---|---|
Marca | Fassi |
SKU | FT-F12.4 |
Dimensione superficie di corsa | 58 x 150 cm |
Dimensione nastro di corsa | 55 x 150 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,8 mm |
Potenza motore | 3 Hp in Corrente alternata |
Velocità massima | 22 km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Elettrica 15% 20 livelli |
Dimensioni Lcd | Retroilluminato 16,5 x 7 cm |
Rilevazione cardiaca palmare | Sì |
Ricevitore cardiaco wireless | Sì |
Fascia toracica | Sì |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 31 |
Programmi di velocità ed inclinazione | 24 |
Programmi Target | 3 |
Programma HRC | 3 |
Fitness training App | Si Fitshow |
Collegamento Bluetooth | Sì |
Programma di rilevazione massa grassa | Sì |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Sì |
Tasti rapidi di inclinazione sul computer | Si |
Speakers mp3 | Sì |
Socket USB | Si |
Peso massimo utilizzatore | 150 Kg |
Preassemblato | Sì |
Pieghevole salvaspazio | Sì |
Chiusura servoassistita | Sì |
Piano di corsa ammortizzato | 8 elastomeri double deck |
Ruote di trasporto | Sì |
Dimensioni aperto | 192 x 87 x 143 cm |
Dimensioni chiuso | 134 x 87 x 151 cm |
Dimensione Imballo | 192 x 92 x 38 cm |
Peso lordo | 108 Kg |
Peso netto | 98 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 12 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti |
Descrizione Estesa
Detailed description
Il tapis roulant Fassi 12.4 AC appartiene alla gamma di ultima generazione ed è perfetto per allenamenti costanti e al top della professionalità. Ciò che lo rende altamente performante è in prima linea la combinata di potenza motore e velocità massima, rispettivamente di 3HP e 22km/h.
Un’altro dettaglio che rende l’idea sulle performance che il tapis roulant Fassi 12.4 AC garantisce è dato dall’inclinazione elettrica, che può raggiungere il 15% di pendenza. Il che non è così raro, se lo si confronta con altri “fratelli” della gamma fassi. Ciò che lo rende speciale sotto questo aspetto è la possibilità di raggiungere la pendenza massima passando attraverso ben 20 diversi livelli.
Gli 8 elastomeri double check installati nel nastro di corsa garantiscono una riduzione d’impatto sulle articolazioni rispetto a una corsa sull’asfalto stradale. A proposito del nastro di corsa, anche sotto questo aspetto il tapis roulant Fassi 12.4 AC non delude con ben 58x150 centimetri in rapporto altezza/larghezza.
Non manca la dotazione standard di computer LCD con collegamento bluetooth e possibilità di sincronizzare il dispositivo mobile all’attrezzo utilizzando l’app Fitshow. Nel prezzo è inclusa inoltre la fascia cardio.
Come tutti i tapis roulant della gamma Fassi, il 12.4 AC è coperto da garanzia a vita sul telaio, 12 anni sul motore e 2 anni di garanzia su tutte le componenti.
Video
Video
IL PERSONAL TRAINER SPIEGA COME FARE STRETCHING
Pagamenti
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.
Pagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15 rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni
Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.
Pagamenti
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@fassi-sport.it puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@fassi-sport.it o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.
Recensioni
Ivo+Velchev I. pubblicato il 19/11/2024 in seguito ad un ordine del 29/10/2024
Per adesso non posso dare voto. Voglio vedere com’è funziona . Se funziona come funziona assistenza Fassi è un ottimo prodotto! Voto preciso per me si può dare dopo qualche mese di allenamento.
Franco A. pubblicato il 06/10/2024 in seguito ad un ordine del 29/08/2024
Ottimo prodotto, professionale, preciso con innumerevoli programmi.
Andrea P. pubblicato il 09/07/2024 in seguito ad un ordine del 17/06/2024
Semplicemente eccezionale. Il motore a corrente alternata garantisce prestazioni e durata superiori: dovendolo usare in tre, dovevo necessariamente rivolgermi ad un prodotto con determinate caratteristiche. La scelta è caduta su questo modello che, per rapporto qualità/prezzo semplicemente non ha eguali. Magari non sarà l'ultimo modello quanto a design, ma quello che mi interessava erano ben altre caratteristiche.
Cliente anonimo pubblicato il 04/06/2024 in seguito ad un ordine del 24/05/2024
Ottimo tapis roulant,con queste caratteristiche i prezzi sono molto più alti. Arrivato velocemente e ben consegnato.
Calogero L. pubblicato il 24/11/2023 in seguito ad un ordine del 01/11/2023
Robusto e silenzioso, come in descrizione sul sito. Si tratta di una macchina professionale, per usi domestici e non solo. Facile da montare, ma per spostarlo, con la scatola che lo contiene, si necessita di aiuto perché molto pesante.