Fassi è un'azienda che da sempre unisce competenza ed affidabilità. Oggi, è più che mai impegnata nell'offrire macchine in grado di soddisfare qualsiasi genere di esigenza, con un particolare occhio di riguardo nei confronti del portafogli. Correre a casa comodamente utilizzando un tapis roulant Fassi cancella ogni genere di difficoltà ambientale, quali le strade scarsamente illuminate, piuttosto che il caldo torrido, la pioggia e ogni tipo di ostacolo in grado di pararsi tra l'utente e la propria attività sportiva preferita. Praticità ed esigenze estetiche hanno dato vita ad una linea di tapis roulant elettrici che concedono prestazioni elevate, una manualità da primi della classe ed una grande resistenza. I tapis roulant Fassi dispongono di display ultra moderni dotati di retro illuminazione, ideali anche per un impiego in un ambiente a luci soffuse per godere della massima concentrazione possibile. La modalità HRC, inoltre, garantisce il costante monitoraggio della frequenza cardiaca preimpostata.




Fassi si prenderà cura del sistema cardiovascolare di ogni atleta impegnato sulle macchine offerte, tramite il programma di allenamento collegato alla tecnologia hand pulse, in grado di disegnare un profilo ideale delle pulsazioni cardiache. Le macchine ideate da Fassi sono perfette anche per evitare il sovraccarico delle articolazioni, preservate dalla superfici morbide delle pedane, quasi sempre dotate di elastomeri pensati appositamente per ridurre l'impatto sulle articolazioni rispetto ad una normale sessione di allenamento in strada. Gli allenamenti cardio pensati per ogni tipologia di atleta, comprendono anche le varie inclinazioni, capaci di allenare porzioni differenti della muscolatura degli arti inferiori.

I modelli più potenti offrono una velocità massima pari a 22 km/h. Malgrado la velocità sostenuta, ogni tapis roulant Fassii permette di allenarsi mantenendo un movimento sempre libero e fluido, facilitato dalla struttura di ciascuna macchina e dall'elasticità della pedana in grado di assorbire buona parte dello sforzo fisico. Quasi tutti i tappeti Fassi offrono la possibilità di allietare le proprie sessioni di allenamento ascoltando la radio, utilizzando il lettore MP3 o il collegamento tramite bluetooth per connettere agli speaker il proprio dispositivo Android o Apple. 

Tutti i tapis roulant Fassi

Fra le offerte più ghiotte in assoluto, figura quella relativa al tapis roulant F 6.3 HRC: un rapporto qualità prezzo imbattibile, una lista di caratteristiche che ne fanno un prodotto d'eccellenza ed un motore estremamente resistente, rendono questa macchina perfetta per ogni esigenza. La pedana ammortizzata rende comodo e sicuro ogni allenamento, mentre i programmi HRC, la fascia cardio e il ricevitore Polar consentono di sostenere allenamenti estremamente attenti al ritmo cardiaco dell'atleta. Il tapis roulant Speed 5000 offre ben 18 programmi di allenamento, selezionabili sull'ampio display in dotazione.

I programmi HRC sono tre e permettono di lavorare nell'ambito della cosiddetta training zone raccomandata, in modo da bruciare calorie in maniera ancora più efficace. Il tapis roulant F 9.8 HRC offre 36 programmi con variazioni di inclinazione e velocità, il bluetooth per collegare qualsiasi dispositivo Android o Apple e l'applicazione denominata Run on Earth, in grado di animare il proprio allenamento rendendolo interattivo e più interessante. F 7.8 HRC possiede in memoria 44 programmi di allenamento più lo speciale programma Body Fat, con il controllo del battito cardiaco e le impostazioni automatiche sulla velocità. Exess 12.5 è l'attrezzo ideale per chi ha la necessità di allenarsi fra le mura di casa senza dover rinunciare a performance da atleta professionista. Una velocità massima di 22 km/h, 43 programmi di allenamento ed un nastro di corsa fra i più larghi in assoluto (51 centimetri), offrono un comfort difficilmente reperibile su altri tapis roulant di ultima generazione. F 9.0 HRC è il tapis roulant ideale per simulare allenamenti in salita, con un pendenza massima capace di raggiungere il 15%. Questa macchina all'avanguardia offre sensori palmari integrati nel corrimano per rilevare il battito cardiaco e coordinarlo ad un allenamento specifico per bruciare i grassi. Dotato anche di un ricevitore wireless per rilevare il battito cardiaco a distanza, F 9.0 HRC è richiudibile e trasportabile grazie alle ruote in dotazione.

La tecnologia Fassi permette di condurre allenamenti perfetti per qualsiasi esigenza, comprese quelle degli atleti professionisti che durante la stagione invernale preferiscono allenarsi fra le mura di casa a causa delle ovvie difficoltà che può comportare un allenamento in strada. L'home fitness è uno dei modi più proficui per tenersi in forma impiegando il minor lasso di tempo possibile, considerato il risparmio di ore e minuti sottratti agli spostamenti necessari per raggiungere la propria struttura sportiva.