L’allenamento con l’ellittica risulta essere tra i più completi in quanto garantisce un risultato omogeneo su tutti i muscoli del proprio corpo. La presenza di questo attrezzo in casa ci aitua a mantenerci in forma in modo semplice e divertente ed è utilizzabile da tutti i membri della famiglia.

 

Fassi Sport propone strumenti che uniscono tecnologia e design di qualità. Sono dotate di computer LCD che consentono di monitorare l’andamento del training misurando velocità, tempo, distanza e calorie bruciate. Oggi vi presentiamo una novità assoluta nel nostro shop online: l’ Ellittica Climber Professionale Fassi ES90


 

 

Ellittica/Climber Professionale Fassi ES90

 

L’ES90 si può considerare a tutti gli effetti un modello innovativo, in quanto unisce in un solo attrezzo le funzioni svolte tipicamente da ellittica, stepper e climber. Il simulatore di camminata in salita,grazie alla regolazione elettrica della struttura su 15 diversi livelli, permette così di personalizzare il proprio allenamento sui gruppi muscolari desiderati.

 

Pensata per un uso professionale, vi darà la massima soddisfazione nelle vostre sessioni di allenamento, grazie anche al moderno computer a led, dotato tra le altre cose di 8 finestre, 24 programmi di allenamento, ventola rinfrescante, calcolo massa grassa e contapassi.

 

La regolazione dello sforzo è elettromagnetica su 24 livelli espressa in watt. LaES90 Club supporta un carico utente fino a 160 kg, è dotata di ampie pedane antiscivolo e comode ruote di trasporto per muovere l'attrezzo.

 

Scoprila sul nostro shop online, in offerta lancio a un prezzo imperdibile!

 

NON SOLO ES90: ELLITTICHE PROFESSIONALI

 

Come anticipato nel titolo, non solo ES90: nel nostro shop online trovi una vastissima gamma di prodotti dedicati all’home fitness. Stiamo parlando per esempio dell’ellittica FC 760, un'attrezzo dal design innovativo e dalle prestazioni elevate. uesta ellittica Fassi Sport è dotata di resistenza elettromagnetica regolabile su 16 livelli di intensità di allenamento. La lunghezza delle pedane permette l'utilizzo diFC 760anche da parte di utenti alti, unendo così le prestazioni di uno strumento professionale alle esigenze di chi si allena a casa e non ha tanto spazio da mettere a disposizione di un'attrezzo ingombrante.

 

Oppure L'ellittica Fassi FC700, la quale può essere annoverata tra i prodotti più completi per l’home fitness. L'ellittica Fassi FC700 è costruita in modo ergonomico, in modo tale che tutti i movimenti del corpo vengano eseguiti nel modo più naturale possibile, assecondandoli, in maniera fluida e senza urti. questo è un aspetto fondamentale, di grande importanza per ridurre gli urti e gli shock a carico delle articolazioni e degli arti: l'allenamento sull'ellitica Fassi può essere eseguito anche nelle fasi successive di un infortunio o di un intervento chirurgico, durante la riabilitazione e sotto stretto controllo medico, proprio perché la sua struttura è tale che il movimento avviene con la necessaria continuità, senza gli scatti e le problematiche che possono causare problemi, anche seri, a carico delle articolazioni.

 

Scopri tutte le ellittiche sul nostro shop online!