Professional Home Fitness. Quando un utente sceglie di acquistare Fassi, sceglie la professionalità e la garanzia di qualità che, a dispetto di quanto sembri, ha origini molto lontane.

Franco Fassi è stato senza dubbio il padre fondatore del Bodybuilding in Italia. Atleta di livello nella ginnastica artistica e successivamente campione di bodybuilding, Fassi è da sempre stato il portavoce di una cultura della disciplina prima di tutto salutare, che metteva al centro la cura del corpo tramite l’allenamento e un corretto stile di vita. Per Franco Fassi, dunque, il Bodybuilding non era solamente apparenza e allenamento a essa finalizzato, ma soprattutto cura del benessere fisico.

E’ stato lui il vero inventore del Fitness e del Wellness, anticipando altri che forse sono stati più abili dal punto di vista commerciale; per primo ha portato l’allenamento coi pesi come preparazione atletica per gli altri sport, per primo ha introdotto l’importanza dell’attività aerobica anche negli sport di potenza e sempre per primo ha trovato alleanze nel mondo della Medicina dello Sport dando dignità di sportivi ai bodybuilder e la notorietà che meritavano.

Archiviati i successi personali però non si è fermato, iniziando la sua carriera da imprenditore con le palestre Fassi Sport e le attrezzature di allenamento a marchio Fassi.

Non stupisce dunque che oggi Fassi Sport sia sinonimo di qualità e professionalità assoluta: Tapis Roulant, Cyclette, Fit Bike ed Ellittiche; le attrezzature Fassi sono il risultato di una cura del fitness che parte da lontano e che si è evoluto nel tempo, passando dal body al cardio senza mai perdere di vista il punto focale: la qualità.


Scopri tutte le attrezzature del marchio Fassi Sport e le offerte speciali su https://www.fassi-sport.it/