Scegliere il proprio attrezzo per l’home fitness non è mai facile, soprattutto quando si avvicina l’inverno e la necessità di pedalare all’esterno viene frenata da proibitive condizioni atmosferiche. Fassi Sport ha progettato e realizzato una linea di Fit Bike professionali di alto livello, adatte al ciclista che desidera allenarsi con costanza anche e soprattutto tra le mura di casa. Ma quali sono le migliori?


FIT BIKE R 25 PRO FASSI




La Fit Bike R 25 PRO Fassi è sicuramente una delle spin bike di punta del marchio Fassi. Per veri professionisti o per chi comincia e vuole una Fit Bike che duri nel tempo e che lo segua nell'evoluzione delle prestazioni sportive.

CARATTERISTICHE

il punto di forza professionale si nota subito sul computer racing, il quale permette di controllare tempo di percorrenza, velocità, calorie consumate e pulsazioni. Per quest’ultime, in particolare vi è anche la fascia cardiaca polar, che in questo modello viene offerta in OMAGGIO.


Inoltre la Fit Bike R 25 PRO è estremamente silenziosa e si adatta perfettamente anche a vita di condominio e in qualunque situazione di Home Fitness. La trasmissione a cinghia dona una fluidità di pedalata non paragonabile ad altre spin bike presenti nel mercato, mentre il sistema di frenata è tra i più sicuri,  avendo un freno a pattino in cuoio.


Scopri l’offerta dedicata e acquistala subito sul nostro shop online


FIT BIKE PRO 24 F



La Fit Bike PRO 24F è l’attrezzo ideale per l'allenamento cardio all'interno delle proprie mura domestiche. Fit Bike Pro 24 F ha un ricevitore cardio wireless, monitorabile anche attraverso i sensori palmari Hand Pulse, il quale consente di rilevare il battito cardiaco con grandissima precisione. Sul display è inoltre possibile visualizzare in modo nitido ed efficace tutti i dati relativi all'allenamento condotto, dunque durata della seduta, distanza percorsa, velocità, pulsasioni, calorie bruciate.

La grande qualità di questa Fit Bike Fassi Sport è legata anche alla sua ottima ergonomia e alle diverse possibilità di regolazione: manubrio e sella, infatti, si possono regolare sia orizzontalmente che verticalmente, in modo da poter condurre il proprio allenamento all'insegna del massimo comfort.

Non mancano tanti dettagli tecnici minuziosamente studiati per migliorare l'esperienza di allenamento, come il classico porta borraccia e la manopola di sicurezza, preziosa anche per la regolazione dello sforzo.


La Fit Bike PRO 24 F è disponibile anche con finanziamento a tasso zero. Approfittane subito!