TAPIS ROULANT FASSI 7.8 HRC


Non stiamo parlando di un banale tappeto da corsa, il Tapis Roulant 7.8 è un pezzo unico nel mercato. Con ben 2.75HP di motore e 20 km/h di velocità massima, come prima cosa, vi permetterà di spingervi al limite dello sforzo fisico; proprio come una corsa su strada, ma con l’aggiunta del comfort dato dal piano ammortizzato (8 elastomeri double check).


 


NON SOLO POTENZA E VELOCITÀ


Il Tapis Roulant Fassi 7.8 non è solo velocità e potenza, ma anche tecnologia: il grande schermo LCD e i tasti rapidi per impostare l’allenamento garantiscono di correre monitorando tutti i valori più importanti, quali velocità, pendenza, tempo e pulsazioni. Queste ultime possono essere monitorate grazie alla rilevazione cardiaca palmare o attraverso il ricevitore cardiaco wireless.


La chiusura servoassistita, infine, consente di chiudere il tappeto in modo davvero semplice, per riporlo una volta terminato il suo utilizzo in modo da non occupare spazio in casa!


Tutti gli accessori per la tua corsa in un solo Tapis Roulant


Il tappeto elettrico Fassi F 7.8 è dotato di numerosi accessori che renderanno l’esperienza di allenamento davvero unica e confortevole! Innanzitutto il ricevitore cardiaco wireless si collega alla fascia toracica Polar che si trova compresa con l’acquisto del tappeto. Grazie al programma HRC si possono impostare le pulsazioni che si desiderano mantenere costanti durante l’allenamento. Per le giornate più calde c’è il sistema di raffreddamento integrato, un toccasana per potersi rinfrescare! Sempre in dotazione con l’acquisto del Tapis Roulant Fassi F 7.8 si trova lo Speaker mp3 per poter ascoltare la propria musica. Infine,  il collegamento bluetooth, tramite l'app AnyRun, consente di collegare lo smartphone al computer di bordo, per un allenamento davvero interattivo.

In occasione del Black Friday, Fassi Sport propone un’offerta imperdibile: scopri l’EXTRA PROMO dedicata!