Durante una delle estati più torride mai registrate, sono in molti a maturare l’idea di acquistare un tapis roulant che trasformi sempre più la propria dimora in una palestra professionale. I benefit sono infiniti: si eliminano i costi di spostamento da casa, ci si allena immersi nei propri confort e non c’è nessun abbonamento mensile da rinnovare.

 

TAPIS ROULANT FASSI F 7.9 HRC

 

Per i principianti o chiunque si alleni con una certa costanza, il tapis roulant Fassi F 7.9 HRC è sicuramente la miglior soluzione professionale. Coadiuvando comfort e prestazione, ti permetterà di eseguire tutti gli esercizi accompagnato dalla buona musica - collegamento per dispositivi MP3, chiavi USB, attacco per le cuffie e altoparlanti integrati - e in totale sicurezza.

 

TAPIS ROULANT FASSI F 7.9 HRC - LA SOLUZIONE IDEALE PER PRINCIPIANTI E ATLETI COSTANTI

 


DISSOCIAZIONE MUSICALE

 

La compatibilità del prodotto con la riproduzione musicale è un plus non indifferente: Durante gli esercizi submassimali - ossia al di sotto della propria soglia massima di fatica - la musica può limitare l’attenzione e a sua volta distogliere la mente dalle sensazioni di fatica. Questa tecnica diversiva, che in psicopatologia e psichiatria è detta dissociazione, abbassa la percezione degli sforzi. Un’effettiva dissociazione dunque, che si ha allontanando totalmente i pensieri dalle sensazioni di fatica, può promuovere uno stato d’animo positivo incrementando le sensazioni di vigore e felicità e attenuando quelle negative di tensione, depressione e paura.



SPECIFICHE TECNICHE 

 

Il tapis roulant Fassi può raggiungere una velocità di 20km/h con un’inclinazione elettrica fino al 15% del piano di corsa. il ricevitore wireless integrato, la relativa fascia cardio inclusa e i sensori palmari hand pulse ti permetteranno poi di rilevare il battito cardiaco, monitorando così il progresso della tua resistenza. Non solo: Il tapis roulant Fassi F 7.9 HRC è equipaggiato con un ampio computer LCD retroilluminato, il quale consente la visualizzazione simultanea di tutti i parametri essenziali per un corretto allenamento.

 

AMPIA SCELTA D’ESERCIZIO

 

Professionalità per tutti i livelli d’esercizio fisico dunque, che in totale sono 33; 24 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi a obiettivo, 3 personalizzabili dall'utente, 2 programmi HRC e un programma gara. Il tappeto di corsa è inoltre ammortizzato con 8 elastomeri double deck.

 

GARANZIA: il tapis roulant F 7.9 HRC è coperto da garanzia a vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.


Acquistalo subito per iniziare i tuoi allenamenti immerso nella comodità domestica o esplora le offerte dedicate su tutto il catalogo di Tapis Roulant e prodotti per l'home fitness nello shop online di FASSI SPORT.