La cyclette è lo strumento per praticare attività aerobica indoor che si adatta ad ogni esigenza. E' un attrezzo estremamente silenzioso che permette di allenarsi tranquillamente tra le mura di casa al riparo dalle intemperie e dai rischi che comporta la circolazione su strada.

La cyclette è un ottimo allenamento sia per chi vuole tonificare la muscolatura degli arti inferiori e smaltire la massa grassa, sia per chi intraprende percorsi di riabilitazione e ha la necessità di evitare i microtraumi articolari che sono provocati dalla corsa.
I benefici riguardano anche la schiena, in particolare la zona lombare, ovvero quella che risente maggiormente dello stress provocato dalla postura seduta di chi lavora in ufficio.
I movimenti controllati e guidati consentiti dalla pedalata sono il migliore alleato per le terapie di recupero da infortuni alle articolazioni non è un caso se la cyclette con gli anni è diventata il più diffuso alleato degli sportivi.
Come accennato precedentemente la cyclette è adatta sia a chi mira al recupero e al mantenimento del tono muscolare, che agli sportivi che nonostante la mancanza di tempo non vogliono rinunciare ad allenarsi.


cyclette fassi fb220

"In commercio ci sono innumerevoli offerte che coprono tutte le fasce di prezzo a seconda della qualità" ma FASSI è riuscito a ideare un prodotto di pregiata qualità ad un prezzo veramente accessibile a tutti con FB220.
Questa Cyclette dispone di 19 programmi di allenamento su 16 livelli di resistenza, grazie al suo innovativo computer multifunzione.

cyclette fassi fb220

Il computer assume la regolazione dello sforzo durante l’utilizzo dei programmi, visualizzando sul monitor LCD multicolor retroilluminato le funzioni tempo, distanza, velocita, calorie, frequenza cardiaca e watt.
E' inoltre inserito uno speciale programma BODY FAT che vi permetterà di calcolare la vostra Massa Grassa Corporea e di personalizzare un programma di allenamento adatto alle vostre esigenze. Il manubrio è regolabile e dispone di un dispositivo per la rilevazione cardiaca palmare. La sella è regolabile in verticale e in orizzontale, rendendo questa cyclette adatta davvero a tutti.

 


 SCOPRI LE MIGLIORI ATTREZZATURE PER IL TUO ALLENAMENTO 

Tapis Roulant Fassi Sport Cyclette Fassi Sport Fit Bike Fassi Sport Ellittiche Fassi Sport