Su Fassi sport arrivano i Vogatori per l’home fitness, attrezzi in grado di simulare fedelmente il gesto che si compie quando si governa una canoa. Grazie ai vogatori Fassi Sport è possibile compiere un esercizio veramente completo, che coinvolge parimenti la parte superiore e inferiore del corpo. Ma andiamo dunque a vedere alcuni prodotti novità nel dettaglio:


VOGATORE FASSI VR720


Oltre a essere richiudibile in un’ottica salva spazio, il vogatore fassi VR720 è dotato di cuscinetti a sfera, i quali permettono uno scorrimento fluido lungo la pedana lunga oltre un metro. Oltre ai poggiapiedi regolabili, il vogatore fassi è dotato anche di display LCD che permette di misurare e monitorare con costanza i propri allenamenti a casa.


Acquista subito il vogatore Fassi VR720


VOGATORE PROFESSIONALE FASSI ACQUA


Il vogatore professionale Fassi Acqua, come suggerisce il titolo, sfrutta il movimento naturale e fluido dell'acqua contenuta nel serbatoio per simulare una vogata autentica. Il computer è integrato inoltre con 7 programmi di allenamento (3 programmi target e 4 programmi ad intervallo). Precisione della regolazione sforzo in watt su 10 livelli.


Il serbatoio ha una portata di 58 centimetri e il vano frontale è stato studiato per contenere un tablet, magari per accompagnare durante l’esercizio con una piccola distrazione dalla fatica che sopraggiunge.


L’unica vera differenza che c’è tra un vogatore per home fitness e una canoa è la sensazione che si percepisce avendo sotto di noi due elementi estremamente differenti per consistenza, terra o acqua. Differenza che, inoltre, diventa molto sottile durante l’utilizzo del vogatore professionale Fassi Acqua.


Il vogatore non è utilizzato soltanto da atleti professionisti che vogliono continuare ad allenarsi anche durante la stagione invernale, ma anche da principianti per bruciare calorie o rafforzare tutta la muscolatura del loro corpo.


Scopri tutti i vogatori professionali fassi e approfitta delle offerte su fassi-sport.it