Quando ci si appresta ad acquistare un Tapis Roulant per il proprio fitness, ognuno di noi ha esigenze diverse. Ed è normale, altrimenti in caso contrario esisterebbe un unico prodotto nel mercato, universale per tutti. C’è chi ha un assoluto bisogno di supporto musicale, chi desidera in primi un elevato numero di allenamenti o chi cerca un tappeto largo per correre in comodità. E così via. In questo articolo indicheremo un tapis roulant per ogni tipo di necessità!

 

MUSICA - Tapis Roulant Fassi 10.5

 

Il tapis roulant fassi 10.5 è l’attrezzo ideale per chi ama allenarsi a ritmo di musica. Oltre alle ottime specifiche tecniche, come 31 programmi d’allenamento e una velocità massima di 22km/h, troviamo inoltre l'ingresso USB tramite il quale, inserendo il proprio dispositivo o chiavetta, è possibile ascoltare la musica dagli speakers MP3 integrati o con le cuffie.

 

ALLENAMENTO VARIEGATO - Tapis Roulant Fassi 9.8

 

Perfetto per chi non vuole mai annoiarsi e soprattutto necessita d’esser guidato nei propri esercizi. Il Tapis Roulant Fassi 9.8 presenta ben 44 programmi di allenamento: 36 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi personalizzabili dall'utente; un programma per la rilevazione dei battiti cardiaci e un programma mirato al calcolo della massa grassa corporea, ideale nei processi di dimagrimento. La spedizione è gratuita e l’acquisto è protetto da una garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti, per venire incontro ad ogni evenienza.

 

AMPIA SUPERFICIE - Tapis Roulant 10.6 hrc

 

Come la palestra, anzi meglio, considerando la comodità di un allenamento professionale tra le mura domestiche. Non importa se fuori piove, nevica o imperversa la tempesta: unico nel panorama dell' home fitness ad avere un nastro di corsa oversize di ben 55 cm di larghezza e 153 cm di lunghezza, il nuovo Fassi 10.6 vi permetterà di replicare l'allenamento svolto in palestra anche tra le mura domestiche.


I Tapis roulant Fassi sono strumenti professionali per l'home fitness, realizzati con i materiali migliori e le tecnologie più avanzate. L'obiettivo delle attrezzature del marchio è quello di offrire il massimo comfort e risultati efficaci sia a chi si avvicina per la prima volta allo sport sia a chi lo pratica da professionista e vuole raggiungere livelli sempre più alti. Scopri tutte le PROMO sul nostro shop online!