Il nuovo anno si inizia sempre al meglio, tra buoni propositi e forte determinazione a fare dell’home running una costante - più o meno - quotidiana, anche a seconda delle esigenze individuali. Noi di Fassi Sport vogliamo assecondare il tuo entusiasmo e abbiamo deciso di iniziare l’anno con una serie di nuovi tapis roulant che ti presenteremo di seguito. Tieniti forte, sei pronto?


I NUOVI TAPIS ROULANT FASSI



Tapis roulant professionale Fassi 12.4 AC: è un tapis roulant di ultima generazione con motore da 3 hp a corrente alternata, che permette di raggiungere la velocità di 22 km/h, ottimale anche per un allenamento massiccio ad alta intensità.

Il computer è dotato inoltre di collegamento bluetooth, tramite il quale è possibile sincronizzare il vostro dispositivo mobile all'attrezzo utilizzando la APP Fitshow. Ricevitore wireless integrato e fascia cardio inclusa nel prezzo.

La pedana è ammortizzata per tutta l’ampiezza con 8 elastomeri double deck, permettendo una riduzione d'impatto sulle articolazioni  rispetto ad una corsa sull'asfalto stradale. Facilmente spostabile grazie alle ruote di trasporto.

 

Scoprilo sul nostro shop online!

 

Tapis roulant Fassi F 7.9 Evolution: raggiunge la velocità di 20 km/h con un'inclinazione elettrica del 15% del piano di corsa.Equipaggiato con un ampio computer LCD retroilluminato, che consente la visualizzazione simultanea di tutti i  parametri essenziali per un corretto allenamento.


Piano di corsa ammortizzato con 8 elastomeri double deck. Collegamento per dispositivi MP3, chiavi USB, attacco per le cuffie e altoparlanti integrati. L'innovazione continua con il collegamento bluetooth e che interagisce direttamente con il vostro dispositivo scaricando l' App Fitshow


Scoprilo sul nostro shop online!

 

Tapis roulant professionale Fassi T 90 CLUB: il nuovo tappeto professionale T90 Club della linea Fassi è un prodotto pensato per l'uso professionale e punta al top di qualità e alla funzionalità d’uso, senza mai perdere di vista il rapporto tra qualità costruttiva e prezzo al cliente.

Frutto di un’attenta ricerca sui materiali, sulla biomeccanica degli esercizi e sull’ingegnerizzazione del prodotto. L’innovativo design lo rende un prodotto unico sul mercato.

Scoprilo sul nostro shop online!


Tapis roulant professionale Fassi 12.8 AC: è un tapis roulant richiudibile con caratteristiche d'eccellenza e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il motore è da 3,5hp a corrente alternata e raggiunge la velocità di 22 km/h, specifico per lunghe sessioni di allenamento e adatto anche agli atleti più esperti.

 La superficie di corsa misura infatti ben 58x153 cm e l'inclinazione raggiunge il 15%. Allenamento completo e variato grazie ai 43 programmi di allenamento, suddivisi in 36 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3  programmi utente, 1 programma HRC e 1 programma test body fat per il calcolo della massa grassa corporea.

Scopri di più sul nostro shop online!