L’allenamento con la cyclette è da sempre riconosciuto come un’attività che permette di andare a migliorare il nostro fisico, sia che si abbia bisogno di dimagrire ma anche nel caso in cui il desiderio sia appunto solo legato a mantenere tonico un corpo già in forma per preprarsi per esempio per le vacanze.

I movimenti che si vanno a compiere usando la cyclette agiscono su tutto il corpo, non solo sulle gambe (le più sollecitate), ma anche sui glutei, sugli addominali, sia alti che bassi e persino sulle braccia alle spalle. La cyclette permette inoltre di migliorare la funzionalità cardio circolatoria.

Le cyclette Fassi possono essere utilizzate non solo per l'esercizio fisico e la tonificazione ma sono anche un attrezzo particolarmente indicato per la riabilitazione quando si rientra da infortuni o particolari operazioni mediche. Andiamo a scoprire quale cyclette si adatta meglio alle vostre esigenze.

 

CYCLETTE FB130 - QUALITÀ/PREZZO IMBATTIBILE

 

La Cyclete FASSI FB130 coniuga in un attrezzo compatto un grande strumento per il mantenimento della forma fisica con un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Questa cyclette si rivolge a tutti coloro che non necessitano di ottenere permormance elevate ma che allo stesso tempo desiderano un prodotto efficiente e completo.

La Cyclete FASSI FB130  grazie alla resistenza magnetica su 16 livelli è in grado di offrire un tipo di allenamento che risulta essere costante e soprattutto che si sviluppa su diversi step: è infatti possibile intensificare il tipo di sforzo che deve essere compiuto così come, per le sessioni di riposo, è possibile alleggerire la resistenza stessa. 

Grazie al display LCD multicolor che vi mostrerà i valori di tempo, distanza, velocità in km/h, calorie, oltre al battito cardiaco monitorabile dai sensori integrati ogni allenamento sarà sempre sotto controllo.

CYCLETTE FB250 - PRESTAZIONI AL TOP

 

Se quello che cercate invece è uno strumento che vi consenta di svolgere un allenamento intensivo senza scendere a compromessi con la possibiità di svolgere programmi differenziati per ogni tipologia di attività.

La cyclette FASSI FB250 consente un allenamento completo adatto ache per gli sportivi più esigenti grazie ai 24 programmi di allenamento per svolgere svariate tipologie di sessioni e il programma di calcolo di massa grassa e il rilevamento cardiaco per monitorare ogni fase.

La cyclette FASSI FB250, realizzata con materiali resistenti e duraturi nel tempo, garantisce una lunga durata e resistenza assoluta alle sollecitazioni anche delle sessioni più intense.

 

CYCLETTE FR300 - IL MIGLIOR SUPPORTO PER IL TUO FISICO

 

La cyclette orizzontale è una macchina studiata e realizzata per permettere anche a chi ha difficoltà motorie, rientra da un infortunio o necessita di riabilitazione post-operatoria di praticare attività fisica indoor.

La posizione orizzontale della Cyclette FASSI Recumbent FR 300 consente di distribuire ancora meglio il peso tra la comoda seduta larga, lo schienale avvolgente e la posizione delle gambe che consente di sforzare ancora meno le articolazioni. 

La recumbent Fassi FR 300, grazie alla sua struttura,  permette di mantenere le braccia più rilassate rispetto a una cyclette verticale (non devono sostenere il peso del corpo), i polsi sono perciò meno sollecitati, il collo non deve essere piegato all'indietro e le vertebre lombari vengono sostenute dal sedile ergonomico regolabile orizzontalmente. Il carico di allenamento potrà essere diversificato elettromagneticamente in 16 differenti livelli, espressi in watt.

 

Scopri nello shop online di Fassi Sport le migliori cyclette in sconto tra quelle con un ottimo rapporto qualità prezzo come la cyclette FB130 o quelle per un allenamento più intensivo come la cyclette FB250 oltre alla cyclette orizzantele FR300.