Tenersi in ottima forma è fondamentale: avere un fisico allenato ed una buona resistenza non solo fortifica il corpo, ma anche la propria mente. 
Questo sarà possibile sfruttando il Tapis Roulant Exess 10.3, articolo in grado di far raggiungere questi obiettivi ad una persona. 

Tapis roulant Exess 10.3 diadora fitness che trovi scontato nel sito fassi sport



Il nuovo Tapis Roulant Diadora

La tecnologia ha investito completamente questo modello di attrezzo per la palestra in casa, ovvero il Tapis Roulant Exess 10.3, il quale sarà in grado di far aumentare la voglia di allenarsi e tenersi in forma ad una persona.
Questo per un semplice motivo: tale modello è caratterizzato da una consolle che garantisce, a chi deciderà di utilizzare questo modello di Tapis Roulant Diadora, di poter pianificare, in maniera semplice e veloce, ogni singolo allenamento.
I comandi presenti nella consolle sono semplici ed intuitivi da utilizzare: vi sono i tasti che aumentano la resistenza del rullo, per una sessione d'allenamento dove bisogna sforzare maggiormente le gambe, ma anche quelli che permettono di aumentare, o diminuire a seconda del tipo di corsa che si vuole effettuare, la pendenza del suddetto rullo. 
L'articolo quindi offre diverse possibilità di allenamento, rendendo ogni sessione completamente differente rispetto alle altre e congrua alle esigenze fisiche che, in un determinato momento, potrebbe manifestare una persona. 


Uno schermo molto utile

Il modello Tapis Roulant Exess 10.3 è tecnologico anche nella parte superiore dell'attrezzo: in essa è presente un pratico schermo LCD che permetterà, ad una persona, di poter tenere sotto controllo tutti i dati relativi alla sua sessione d'allenamento. 
Il Tapis Roulant Diadora tecnologico sfrutta questo schermo rendendolo un valido alleato per coloro che intendono allenarsi senza spendere un euro per la palestra.
Esso infatti garantisce il fatto di poter verificare diversi dati in tempo reale: ad esempio, sarà possibile tenere sotto controllo la velocità della corsa che si effettua sul suddetto attrezzo, così come si potranno vedere le calorie bruciata, la distanza percorsa ed altri dati importanti che caratterizzeranno la sessione d'allenamento alla quale si sottopone una persona che vuole tornare in forma splendente ed aumentare il suo livello di resistenza.
Inoltre, la funzione retroilluminata non darà alcun fastidio alla vista: lo schermo del Tapis Roulant Exess 10.3 sarà illuminato in maniera perfetta e soprattutto senza che, gli occhi, possano andare incontro a delle situazioni potenzialmente pericolose.

 




 La sicurezza dell'allenamento


Ovviamente, il Tapis Roulant Diadora offre anche un grandissimo livello di sicurezza che permette, ad una persona, di non andare oltre determinati limiti durante una sessione d'allenamento.
Grazie alla pratica fascia toracica, inclusa nel modello di Tapis Roulant Exess 10.3, sarà possibile evitare dolori alla schiena ed alle altre parti del corpo mentre ci si allena mentre, grazie alla presenza del ricevitore cardiaco wireless, chi decide di allenarsi potrà tenere sotto controllo, sempre grazie al pratico schermo LCD, la frequenza dei suoi battiti cardiaci e potrà capire quando il cuore sta sforzando troppo.
Grazie al fatto che quest'ultimo oggetto risulta essere wireless, una persona potrà evitare di dover stare troppo vicina al suddetto attrezzo e di sentirsi legata: l'assenza del filo garantisce una libertà di movimento abbastanza buona ed in grado di rendere, ogni sessione, maggiormente piacevole da affrontare.
Il Tapis Roulant Diadora è sicuro anche nelle impugnature: queste parti, oltre essere abbastanza resistenti, non creeranno alcun danno alle mani di una persona, che potrà dunque allenarsi per diverso tempo senza che, al termine degli allenamenti, si abbiano calli o vesciche nei palmi. 
Da aggiungere anche che, il Tapis Roulant Exess 10.3, è dotato di otto elastomeri in grado di ridurre notevolmente l'impatto dei piedi sul tappetto: caviglie e piante delle leve inferiori saranno quindi al sicuro grazie a tale oggetto, che evita ogni tipo di infortunio se usato correttamente.


Tanti benefici col Tapis Roulant Diadora

I benefici che si possono ottenere grazie al Tapis Roulant Exess 10.3 sono diversi, come appunto poter riuscire a perdere peso in tempo veramente molto breve. 
Il potersi allenare tutti i giorni, sia che vi sia caldo o freddo, rappresenta un grande vantaggio visto che, essendo in casa propria, una persona potrà regolare la temperatura dell'ambiente e sfruttare il Tapis Roulant Diadora senza spiacevoli inconvenienti.
Inoltre, questo articolo, permette di migliorare la propria resistenza fisica: effettuando le varie sessioni d'allenamento programmate, le quali devono essere graduali, si potrà aumentare il proprio cardio e resistenza fisica, nonché il fiato. 
Le sessioni d'allenamento dovranno essere leggere per i primi periodi: l'intensità deve essere aumentata col passare del tempo, così come l'inclinazione dell'oggetto nonché la durata della corsa e la velocità da raggiungere mentre si sfrutta questo Tapis Roulant Diadora
Se poi si aggiunge un giusto regime alimentare, come una dieta priva di elementi dannosi per la salute e che fanno aumentare il peso di una persona, il Tapis Roulant Exess 10.3 potrà potenziare tutti i piccoli sacrifici, di tipo fisico, che si effettuano durante gli allenamenti, garantendo un risultato che risulta essere abbastanza piacevole.



SEGUICI SULLA PAGINA UFFICIALE FASSI SPORT FACEBOOK